Il meglio delle recensioni
Professionalità e simpatia

Abbiamo scoperto questa Buena Vida attraverso le piccole agenzie locali a Trapani. Siamo stati Leggi il seguito

Recensito il 21 ottobre 2018
VeroMilla
Vercelli, Italia
da dispositivo mobile
Week end tra Amiche

Lunedì 1 ottobre abbiamo effettuato una meravigliosa escursione in catamarano. È stata Leggi il seguito

Recensito il 10 ottobre 2018
lorenza69
San Vito di Spilamberto, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 891 recensioni

Recensito il 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Gita in catamarano bellissima! Pippo e il Capitano ci hanno portato nella riserva dello Zingaro e a Scopello ad ammirare le bellezze naturali che questa splendida terra offre. A bordo abbiamo potuto gustare un aperitivo con vino locale, pane e tonno rosso e pesce spada. Ci siamo anche fermati a fare il bagno con la possibilità di avere pinne e maschera per lo snorkeling.

Data dell'esperienza: ottobre 2017
Recensito il 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Giornata fantastica in compagnia di Pippo ed il comandante Baldo. Pippo ha reso piacevole il giro in catamarano raccontandoci con allegria ed orgoglio tutta la costa visitata (nel nostro caso la Riserva dello zingaro ).
Ottimo aperitivo per completare la splendida escursione

Data dell'esperienza: ottobre 2017
Recensito il 3 ottobre 2017

Il percorso è consigliabile per chi non soffre le "onde lunghe" del mare, per ammirare il paesaggio ed ascoltare la piacevole "storia" della zona narrata dal capitano, un bagno nelle cale, e si riparte. Lo spuntino offerto dai "capitani" è stato la "ciliegina sulla torta"!

Recensito il 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Si nota subito organizzazione e simpatia, l'escursione si prenota al negozio alimentare di specialità locali o direttamente al porto. Abbiamo fatto l'uscita del mattino, metà riserva dello zingaro e scoprilo con il catamarano a motore ideale per questo tipo di escursione. A pranzo e' stato servito ottimo stuzzichini di specialità San Vito accompagnato da un fresco vino bianco. Ottima esperienza.

Recensito il 26 settembre 2017

Ottima escursione,Gabriele cordiale e ottimo intrattenitore.Unica nota a sfavore,i prezzi un po' esosi dei prodotti del vostro store

Il Tecnico dei PC