“Giro in cstamarano”
Recensione di Buena Vida Catamarano

Buena Vida Catamarano
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Buena Vida è sinonimo di allegria, competenza, relax, scoperta… il tutto nel cuore della Sicilia Nord Occidentale, lungo le coste di San Vito lo Capo, dalla spiaggia più bella d’Italia alla Riserva dello Zingaro, dalla Riserva di Monte Cofano alla Tonnara di Scopello. A bordo del nostro catamarano, sul nostro gozzo, su barche a motore o a vela, garantiamo un servizio unico. Buena Vida è un centro DIVING autorizzato, animato e gestito da competenti conoscitori dei fondali di San Vito lo Capo, delle grotte, dei relitti… Buena Vida è un catamarano attrezzato per mini escursioni lungo costa dedicate agli appassionati di snorkeling.Buena Vida è mini crociere alle Isole Egadi, con partenza da Trapani o da San Vito lo Capo. Buena Vida è una selezione di prodotti tipici locali, serviti a bordo anche al tramonto e acquistabili on-line.
Recensito 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Giornata fantastica in compagnia di Pippo ed il comandante Baldo. Pippo ha reso piacevole il giro in catamarano raccontandoci con allegria ed orgoglio tutta la costa visitata (nel nostro caso la Riserva dello zingaro ).
Ottimo aperitivo per completare la splendida escursione

Recensito 3 ottobre 2017

Il percorso è consigliabile per chi non soffre le "onde lunghe" del mare, per ammirare il paesaggio ed ascoltare la piacevole "storia" della zona narrata dal capitano, un bagno nelle cale, e si riparte. Lo spuntino offerto dai "capitani" è stato la "ciliegina sulla torta"!

Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Si nota subito organizzazione e simpatia, l'escursione si prenota al negozio alimentare di specialità locali o direttamente al porto. Abbiamo fatto l'uscita del mattino, metà riserva dello zingaro e scoprilo con il catamarano a motore ideale per questo tipo di escursione. A pranzo e' stato servito ottimo stuzzichini di specialità San Vito accompagnato da un fresco vino bianco. Ottima esperienza.

Recensito 26 settembre 2017

Ottima escursione,Gabriele cordiale e ottimo intrattenitore.Unica nota a sfavore,i prezzi un po' esosi dei prodotti del vostro store

Il Tecnico dei PC

Vedi altre recensioni
Recensito 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

Esperienza fantastica!! I ragazzi delle prenotazioni simpaticissimi, molto gentili e preparati. A bordo il boss ci ha spiegato la perfettamente la storia di questo meraviglioso posto. In più ci hanno offerto un aperitivo con assaggi tipici.

Gli utenti che hanno visto Buena Vida Catamarano hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Buena Vida Catamarano? Condividi la tua esperienza!