“Ottima gita Riserva dello Zingaro”

Buena Vida Catamarano - Diving Center
Al n.4 in classifica su 30 Tour a San Vito lo Capo
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Buena Vida è sinonimo di allegria, competenza, relax, scoperta… il tutto nel cuore della Sicilia Nord Occidentale, lungo le coste di San Vito lo Capo, dalla spiaggia più bella d’Italia alla Riserva dello Zingaro, dalla Riserva di Monte Cofano alla Tonnara di Scopello. A bordo del nostro catamarano, sul nostro gozzo, su barche a motore o a vela, garantiamo un servizio unico. Buena Vida è un centro DIVING autorizzato, animato e gestito da competenti conoscitori dei fondali di San Vito lo Capo, delle grotte, dei relitti… Buena Vida è un catamarano attrezzato per mini escursioni lungo costa dedicate agli appassionati di snorkeling.Buena Vida è mini crociere alle Isole Egadi, con partenza da Trapani o da San Vito lo Capo. Buena Vida è una selezione di prodotti tipici locali, serviti a bordo anche al tramonto e acquistabili on-line.
Catania, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“Ottima gita Riserva dello Zingaro”
Recensito il 16 luglio 2012

Abbiamo fatto una gita con i splendidi ragazzi della Buenavida Siciliana il 14/07/2012, sono stati eccellenti!!Ottima gita, ottimi posti dove ci hanno consigliato di fare il bagno, ottimo rinfresco con prodotti locali di Tonno.
Sempre simpatici e disponibili, i migliori a San vito lo capo!
Fam Castronovo.

Visitato a Luglio 2012

Albinea, Italia
19 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 36 voti utili
“Bella S.Vito dal mare”
Recensito il 14 luglio 2012

Ci siamo trovati molto bene sul catamarano, accolti da personale molto gentile e simpatico.
La gita è durata quattro ore ma sono volate via ..... molto apprezzato anche lo spuntino

Foligno, Italia
14 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 12 voti utili
“una gita fuori porta”
Recensito il 14 luglio 2012

ho una certa antipatia per i tour organizzati specialmente in barca sempre legati a ritmi che non ti lasciano gustare niente o quasi nulla di quello che vorresti, ma debbo ricredermi almeno per questa "gita fuori porta" visitare con il gruppo Buona Vida su di un piccolo catamarano il tratto di costa che va da San Vito lo Capo a alla baia di Scopello con una vista dal mare sulla Riserva dello Zingaro è stata veramente OK, Ritmi giusti con la possibilità di godersi un paesaggio mozzafiato e un acqua dal verde turchino il tutto servito con cordialità dall'ospite di bordo che per pochi euro ci ha dato la possibilità di gustare anche vari tipi di tonno, altro che pinna bianca, e un freschissimo vivo bianco locale senza assolutamente lesinare.
Maurizio

Siena, Toscana, Italy
5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 10 voti utili
“escursione da ricordare”
Recensito il 14 luglio 2012

Escursione meravigliosa nella riserva dello zingaro, con bagno nelle acque di Scopello semplicemente uniche. Una giornata da ricordare vissuta in un clima di tranquillità e cordialità

Visitato a Luglio 2012
Campobasso, Italia
50 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 143 voti utili
“una bella esperienza”
Recensito il 13 luglio 2012

Ho partecipato ad una passeggiata in catamarano lungo le coste della Riserva dello Zingaro, con il nostro accompagnatore che ci ha fatto apprezzare le bellezze della costa; durante la gita, durata quattro ore, ci è stata data la possibilità di fare due discese in acqua; a bordo, a disposizione degli ospiti, c'era l'occorrente per fare snorkeling. Esperienza interessante ad un prezzo non eccessivo (20 euro a persona), personale dello staff competente e simpatico - Riccardo su tutti, animatore all' imbarco ed all' arrivo.
L'unica nota stonata è la proposta che viene fatta solo a bordo di partecipare ad uno spuntino a pagamento (5 euro) per la sensazione che alcuni abbiano partecipato solo per evitare l'imbarazzo di declinare l'invito e di fare da semplici spettatori. Sarebbe stato più elegante proporre l' opzione alla prenotazione o all' imbarco, oppure maggiorare direttamente il prezzo includendo le bruschette al tonno ed il vino per tutti.
Consiglio la gita in catamarano con le due passeggiate in acqua, da fare rigorosamentee in compagnia di maschera e boccaglio per godersi i fondali e la fauna marina che caratterizzano la Riserva dello Zingaro.

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Buena Vida Catamarano - Diving Center hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Buena Vida Catamarano - Diving Center? Condividi la tua esperienza!