“esperienza unica” 5 su 5 stelle
Recensione di Buena Vida Catamarano - Diving Center

Buena Vida Catamarano - Diving Center
Molo Piccolo Turistico (prolungamento Via Duca degli Abbruzzi), 91010, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
+39 333 336 6195
Sito web
Migliora questo profilo
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Buena Vida è sinonimo di allegria, competenza, relax, scoperta… il tutto nel cuore della Sicilia Nord Occidentale, lungo le coste di San Vito lo Capo, dalla spiaggia più bella d’Italia alla Riserva dello Zingaro, dalla Riserva di Monte Cofano alla Tonnara di Scopello. A bordo del nostro catamarano, sul nostro gozzo, su barche a motore o a vela, garantiamo un servizio unico. Buena Vida è un centro DIVING autorizzato, animato e gestito da competenti conoscitori dei fondali di San Vito lo Capo, delle grotte, dei relitti… Buena Vida è un catamarano attrezzato per mini escursioni lungo costa dedicate agli appassionati di snorkeling.Buena Vida è mini crociere alle Isole Egadi, con partenza da Trapani o da San Vito lo Capo. Buena Vida è una selezione di prodotti tipici locali, serviti a bordo anche al tramonto e acquistabili on-line.
Garda, Veneto, Italy
common_n_attraction_reviews_1bd8 8 voti utili
“esperienza unica”
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

abbiamo avuto la fortuna di fare una escursione in ottobre con Buena Vida .Indimenticabile!!!!!
Non parliamo poi dell'aperitivo con i prodotti di tonnara....vi invito ad andare sul sito.
Consigliatissimo anche per chi non si immerge , per chi ha problemi fisici una assistenza perfetta e attenta ,la mitica cordialità siciliana raggiunge il massimo.

Visitato a Ottobre 2011

Torino, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“Non una semplice escursione”
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

A bordo del Buena Vida catamarano abbiamo visitato le splendite calette della riserva dell zingaro. Il capitano e e il biologo marino a bordo una vera sorpresa! Oltre a visitare i meravigliosi luoghi i ragazzi del catamarano ci hanno fatto usare gratuitamente maschere e pinne e ci hanno guidato in percorsi snorkeling facendoci scoprire varietà di pesci e curiosità sul mondo sottomarino. Apoteosi della mezza giornata la degustazione di prodotti di tonno con del'ottimo vino. Esperienza da non perdere!!!

Visitato a Luglio 2011
22 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 150 voti utili
“Istruttori molto preparati e disponibili - Lo consiglio!”
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2011

Il centro immersioni del Buena Vida si trova nel porticciolo turistico di San Vito lo Capo sulla destra. Non è gestito direttamente da Buena Vida, ma dato in gestione ad altri. Quest'estate è stato dato in gestione a Roberto [--] che, insieme a Riccardo e a Virginia, lo gestiscono. Sono molto pazienti e disponibili, oltre che molto preparati. Molto molto bravi,lo consiglio!

Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Buena Vida Catamarano - Diving Center hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Buena Vida Catamarano - Diving Center? Condividi la tua esperienza!