“"B&B Acqua di Mare ... da consigliare!!!"” Punteggio 5 su 5
Recensione di Acqua di Mare B&B

Acqua di Mare B&B
Classificato al n.147 di 164 B&B in San Vito lo Capo
Casarsa della Delizia, Italia
“"B&B Acqua di Mare ... da consigliare!!!"”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 settembre 2011

Durante il mese di settembre abbiamo trascorso una settimana presso il B&B Acqua di Mare e, sia io che mio marito abbiamo potuto confermare che cortesia, pulizia, posizione centrale, simpatia dei gestori sono solo alcuni degli "ingredienti" che fanno del b&b un ottimo appoggio per chi ama la vita da spiaggia (dista a pochi metri dalla struttura) e un buon punto di partenza per chi desidera fare delle escursioni a San Vito lo Capo e dintorni.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Affari
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Pavia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 settembre 2011

Che dire, tutto perfetto!!!
Pulizia, posizione e soprattutto ottima ospitalità e cortesia!!
il b&b si trova a due passi dalla via principale di San Vito (non si sente assolutamente nessun rumore) e vicinissimo alla splendida spiaggia.
Le camere sono spaziose, ben arredate e con aria condizionata.
Tutto nuovo e soprattutto ottima pulizia.
Nel piccolo e accogliente patio, viene servita la colazione, con ottimi cornetti di pasticceria appena sfornati.
La colazione è anche un momento per rilassarsi e scambiare tue chiacchere con gli altri ospiti e con i gentilissimi gestori che offrono preziosi consigli.

Sono tornata ieri, ma ripartirei subito per San Vito e sicuramente sceglierei ancora il b&b Acqua di mare!!!!!
sicuramente ci rivedremo presto.

Alessandra e Anna

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 luglio 2011

Il B&B Acqua di mare è posizionato strategicamente a due passi dalla via principale e qualche decina di metri dal mare. E' tutto a portata di mano giornalaio, poste, negozi per shopping. Il parcheggio, anche se a pagamento e a circa 100 metri. La gestione familiare garantisce durante la colazione anche qualche utile consiglio sulle escursioni e sui ristoranti . Noi abbiamo utilizzato la camera doppia che era decisamente ampia e spaziosa. Essendo posizionato al centro potrebbe essere un problema qualora decidiate di andare a dormire presto (dopo le 11 e mezza non si sente più nulla). Non siamo soliti tornare per due volte nello stesso posto ma questa volta siamo vermante tentati a fare il bis.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 giugno 2011

Io e mio marito abbiamo soggiornato presso questo B&B per due settimane nel mese di maggio e ci siamo trovati veramente bene. Il B&B è nella zona pedonale a pochi passi dal mare, quindi molto comodo per andare a rinfrescarsi dopo una mattinata passata al sole e poter ritornare velocemente in spiaggia a godersi lo splendido mare di San Vito. La stanza che ci è stata assegnata era veramente ampia, pulitissima e arredata con gusto e semplicità, non mancava proprio di nulla, abbiamo avuto anche la connessione ad internet gratuita. Unica, piccolissima pecca: il televisore 14 pollici, ma non si va certo al mare per guardare la TV!!! Ottima la qualità della colazione, anche se basic nella varietà: cappuccino, cornetti di pasticceria comprati freschi ogni mattina (e che pasticceria, ci siamo andati anche a prendere i pasticcini di pasta di mandorla da portare a casa!), succo di frutta, biscotti artigianali, fette biscottate, marmellate e burro Molto ospitali i titolari, sempre attenti alle esigenze del cliente. Ottimo lo sconto per la bassa stagione e il "soggiorno lungo" rispetto al prezzo pubblicato sul sito. Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Pleiadi Bed & Breakfast
Pleiadi Bed & Breakfast
N. 75 di 164 a San Vito lo Capo
Punteggio 5.0 su 5 62 recensioni

Conosci Acqua di Mare B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Acqua di Mare B&B

Struttura: Acqua di Mare B&B
Indirizzo: Via Orazio di Bella 10, 91010, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Cucinino
Classificato al n.147 di 164 B&B in San Vito lo Capo
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Acqua di Mare B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Acqua Di Mare B&B San Vito Lo Capo, Sicilia