“Abbiamo fatto 100”

Al n.99 in classifica su 185 Ristoranti a San Vito lo Capo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato ieri sera in questo ristorantino fronte mare. Attirati dalle tonalita blu/celeste dei tavolini e dalla luce soffusa delle lanterne disposte in vari punti del locale,abbiamo deciso di fermarci e godere dell' atmosfera rilassante. Abbiamo apprezzato fin da subito la gentilezza e la cortesia con cui siamo stati accolti. Le pietanze sono state tutte di nostro gradimento;una cucina genuina,semplice,dai sapori freschi e decisi. Cosigliatissima la busiata "a lampara", le spaccatelle con crema di scampi e il tonno alla sanvitese.il conto adeguato alla qualita del cibo proposto. Ci torneremo sicuramente.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Stati ieri sera a cena. Meraviglioso è dir poco. Dalla cortesia del proprietario alla simpatia e competenza dei ragazzi che ci lavorano. Il mangiare sublime. Un antipasto con assaggino, busiate che è una pasta tipica, grigliata di pesce e spiedini. E per finire una strepitosa cassata. Chi dice cose negative su questo posto forse sbaglia ristorante da recensire. Grazie a tutti! Torneremo per la cena di haime' fine vacanza.....

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Trattoria dal menù economico, di scarsa qualità. Poco accogliente verso le famiglie con bambini, i quali venivano continuamente rimproverato dallo stesso proprietario con toni anche poco simpatici, per il semplice fatto che stessero semplicemente ridendo ad alta voce!!!! In giro si trova di meglio.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Avrebbero potuto dirci che stavano chiudendo visto la bassa stagione, l'ora tarda e l'anomala serata di pioggia. Invece...
Grillo in abbinata a crudità di pesce, ottimo couscous allo scoglio, cassata del pasticcere che ci ospita, che a casa schifo e che qui ho trovato goduriosa e magnifica. Gentilezza estrema, buon rapporto qualità prezzo, locale poco modaiolo ma molto caloroso. Spero che regga alla calca di luglio e agosto.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Consigliato dal nostro B&B, ha superato le nostre aspettative. forse anche perche in bassa stagione. Antipasto di pesce crudo eccezionale anche se non abbondante. Cous cous e pasta con pesce e pistacchio da leccarsi i baffi.
Ciliegina sulla torta la cassata.. niente di paragonabile a quella nordica!!!

Gli utenti che hanno visto 'A Lampara hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci 'A Lampara? Condividi la tua esperienza!