“Consigliamo vivamente”

Ristorante Tannure
Al n.15 in classifica su 195 Ristoranti a San Vito lo Capo
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: La conduzione familiare facilita un rapporto più aperto e diretto con la clientela e assicura una cucina genuina, tra le migliori del luogo, creata dai gemelli chef Peraino. Nel 2003 il ristorante è stato segnalato da Osterie d’Italia (edizioni Slowfood) e Viaggi e Sapori.Ai fornelli per voi nel nostro ristorante Giuseppe Peraino chef della Nazionale Italiana all'undicesima edizione del Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo.
Recensito 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

Siamo venuti giorno 09 consigliati dal punteggio di Tripadvisor. Posto in classifica certamente meritato. Troverete un ambiente elegante e raffinato, con tratti di design che esprimono una moderna sicilianita' sempre eterna. La cucina rispecchia l'ambiente estetico, raffinato e moderno senza perdere quei sapori tipici che contraddistinguono il territorio. ciao

Data della visita: giugno 2019
Giuseppe P, Proprietario alle Ristorante Tannure, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 giugno 2019

Gentilissimi,

grazie di cuore per aver scelto il nostro ristorante e per la gentile valutazione.
Speriamo di ritrovarvi presto.

Recensito 8 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ristorante dell'albergo tannure promosso a pieni voti.
Il locale è molto semplice ed informale, adatto a coppie e gruppi numerosi.
Servizio attento e cordiale.
Riguardo la cucina, molto buoni antipasti e primi. Porzioni abbondanti. Molto particolare e gustosa la tonnara nel piatto come antipasto.
Buona carta dei vini.
Prezzi in linea con gli altri ristoranti del luogo di questo livello.

Data della visita: settembre 2018

Gentile A3103KJdavidem,

Recensito 5 giugno 2019 da dispositivo mobile

Secondo me il miglior ristorante di San Vito Lo Capo. Servizio attento e veloce. Piatti curati per ingredienti che per presentazione. Conto in linea con il posto. Consigliato.

Gentile 750angeloz,

Recensito 3 giugno 2019 da dispositivo mobile

Provato per la prima volta questo ristorante- hotel durante la nostra quarta vacanza a San Vito.
Bellissima esperienza, eravamo in quattro e tutti i piatti ordinati erano eccellenti, in particolare meritano menzione i crudi di mare e il cus cus. Quest'ultimo senza tema di smentita il migliore di tutta San Vito. Servizio garbato preciso e professionale. Se proprio volessi essere pignola e trovare un neo in questo ristorante consiglierei di limare un po' le porzione con conseguente limatura dei prezzi. È un vero peccato non riuscire a finire un piatto di un cibo prelibato e sapere che per legge l'avanzo verrà buttato con conseguente spreco di denaro. Sia chiaro non è assolutamente una critica ma il rammarico di un'ambientalista convinta

Gentile lucyepier,

Terremo sicuramente in considerazione i suoi suggerimenti e speriamo di ritrovarla presto.

Recensito 29 maggio 2019 da dispositivo mobile

Antipasti e primi buonissimi con porzioni abbondanti. Personale molto gentile e disponibile. Da provare!

Data della visita: maggio 2019

Gentile 160costanzab,

Gli utenti che hanno visto Ristorante Tannure hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Ristorante Tannure? Condividi la tua esperienza!