“Super cenetta”

Ristorante Tannure
Al n.15 in classifica su 193 Ristoranti a San Vito lo Capo
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La conduzione familiare facilita un rapporto più aperto e diretto con la clientela e assicura una cucina genuina, tra le migliori del luogo, creata dai gemelli chef Peraino. Nel 2003 il ristorante è stato segnalato da Osterie d’Italia (edizioni Slowfood) e Viaggi e Sapori.Ai fornelli per voi nel nostro ristorante Giuseppe Peraino chef della Nazionale Italiana all'undicesima edizione del Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo.
Recensito 16 maggio 2019 da dispositivo mobile

Finalmente un posto dove si mangia un super cous cous e del pesce fresco e di qualità.Piatti gustosi e particolari.Tutto presentato in modo elegante ma non esagerato.Un servizio davvero impeccabile. Continuate così

Data della visita: maggio 2019
Giuseppe P, Proprietario alle Ristorante Tannure, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentile Pierzano,

grazie di cuore per aver scelto il nostro ristorante e per la bella valutazione.

Recensito 14 maggio 2019 da dispositivo mobile

Non lasciatevi sfuggire l’occasione di pranzare o cenare in questo ristorante.
I piatti sono ottimi e le porzioni generose
Il pesce qui viene cucinato in maniera splendida. Noi abbiamo degustato pesce crudo, cous cous, tonno su letto di crema di lenticchie, polpo con capperi, olive, pomodorini e patate per poi concludere con un piatto di busiata. Cortesia e pulizia chiudono positivamente il cerchio
Prezzo in linea con la qualità espressa
Bravissimi

Gentile Maxcinquantatre,

Recensito 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

Bene questo ristorante si è confermato come da valutazione, molto ben curato, in centro a San Vito, personale gentile, veloce ed educato. Cena squisita, cibo di buona qualità, piatti anche abbondanti volendo. Prezzo in linea con i locali della zona Da provare.

Gentile Miur82,

Recensito 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ristorante non solo dove si mangia bene (ottimi i crudi di pesce e il cous cous) ma dove c’è cortesia attenzione al cliente e professionalità. Consigliato vivamente anche alle famiglie con bambini.

Data della visita: aprile 2019

Gentile Fra,

Recensito 28 aprile 2019

Quando Trip non tradisce ! Siamo andati a cena convinti dai commenti e stavolta devo confermare in pieno i grandi complimenti degli ultimi contributori. Abbiamo cenato con piatti super curati nel gusto e nella quantità dall’antipasto al dolce . Bravi quelli della brigata e gentilissimi in sala. L’atmosfera è moderna e accogliente e il menu innovativo e senza sbavature . Spada laccato al miele di timo cotto a bassa temperatura : un sorpresone ! Davvero bravi, bella cantina soprattutto sicula e giusto prezzo, che volere di più?

Data della visita: aprile 2019

Gentile SteveCricket,

Gli utenti che hanno visto Ristorante Tannure hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Ristorante Tannure? Condividi la tua esperienza!