“splendida vista dalla terrazza” 4 su 5 stelle

Azzurra Makari
Al n.30 in classifica su 155 Ristoranti a San Vito lo Capo
Fascia prezzo: 17 US$ - 56 US$
Per: Occasioni speciali, Romantico, Adatto ai bambini, Vista, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Vino e birra
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“splendida vista dalla terrazza”
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

vista splendida dalla terrazza, cortesia , buoni prezzi e buon cibo

Visitato a Giugno 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“un'attesa estenuante...”
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Frequento San Vito Lo Capo da tanti anni e ho cenato in questa trattoria diverse volte con alterna fortuna. Il panoramo è stupendo ma non si può far attendere 1 ora e 40 per portare l'antipasto! Quando ci siamo lamentati e abbiamo fatto presente che al tavolo c'era anche una bimba di 3 anni, ci hanno guardato con sufficienza dicendo che da qualche parte avevano affisso un cartello con scritto che l'attesa sarebbe stata lunga!! RIDICOLI

• 1 su 5 stelle
      Cibo
, Responsabile relazioni con la clientela alle Azzurra Makari, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2012
Gentile Cliente,
siamo innanzi tutto dispiaciuti per l'esperienza negativa avuta presso il nostro locale, ma nel pieno rispetto della sua opinione, vorrei precisare alcuni punti che non sono totalmente esatti.
In primo luogo, quell'avviso al pubblico affisso all'esterno e che lei ridicolizza con estrema facilità serve semplicemente ad essere rispettosi nei confronti del cliente che ha il diritto di sapere quali possano essere gli ipotetici tempi di attesa in una serata molto affollata.
L'ora e mezza d'attesa cui Lei fa riferimento è legata esclusivamente a quelle serate in cui la clientela occupa entrambe le sale (quasi 200 posti a sedere) e soprattutto in cui le stesse vengono occupate in poco tempo (i clienti giungono quasi tutti dalle ore 21 in poi).
Se in quel contesto Lei fosse stato servito dopo 10 minuti, forse non avremmo potuto garantirle quella freschezza dei prodotti che i nostri clienti sono abituati a trovare nei nostri piatti.
Non abbiamo nulla di precotto, e la cucina richiedere un certo tempo per la preparazione delle pietanze.
Ecco quel "cartello" a cosa serve: normalmente viene adibita per la cena esclusivamente la sala esterna, ma se la clientela intende cenare lo stesso -nonostante il soprannumero- allora è giusto che venga adeguatamente informata e che sappia quali siano i tempi di attesa.
Non è nostro interesse trattenere il cliente a tutti i costi per propinargli un pasto dozzinale e farlo andar via nel più breve tempo possibile.
Infine, e non per ultimo, al momento dell'ordine degli antipasti, il nostro personale informa sempre la clientela del fatto che, nel caso si richiedano antipasti freddi, i tempi di attesa sono brevissimi, mentre se si ordinano antipasti caldi (es. cozze, vongole) i tempi di attesa sono gli stessi della trattoria, visto che la cucina è la stessa e di precotto -ribadisco- non abbiamo nulla.

Ci auguriamo in ogni caso che Lei abbia il piacere di tornare presso il nostro locale, magari scegliendo un orario meno affollato, e le garantiremo un servizio celere oltre che un prodotto fresco e genuino.

Cordialmente

Azzurra Makari
Belluno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 138 voti utili
“Una terrazza d'a/mare”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Concordo sull'ottimo rapporto qualità prezzo sia sul pesce fresco che sulle pizze e anche la carta dei vini ha delle ottime sorprese. Il tramonto sul Golfo di macari e sul monte Cofano è però una perla incredibile, condita dalla cortesia del personale.
Unico neo non si può prenotare e quindi chi prima arriva meglio alloggia...

• 5 su 5 stelle
Venezia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 96 voti utili
“Terrazza incantevole, cucina buona”
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Trattoria interessante più per il panorama che per il menu non particolarmente ampio.
La vista incantevole sul mare al tramonto non ha prezzo.
Il menu propone piatti di pesce abbondanti cucinati con diligenza, ma nulla di ciò che abbiamo assaggiato, pur se molto buono, mi ha colpito in modo particolare. Degne di nota solo le ottime busiate con spada e melanzane.
Conto tutto sommato contenuto.

• 5 su 5 stelle
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“UNA PESSIMA SERATA”
2 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

sono stato in questa pizzeria ristorante circa dieci giorni fa e non sono stato per niente soddisfatto, servizio lentissimo, piatti poco appetibili ed una pizza quasi cruda.
Lo sconsiglio vivamente

• 1 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Azzurra Makari hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Azzurra Makari? Condividi la tua esperienza!