A Cavalera
Panoramic Hotel(San Vito lo Capo)
133 USD
125 USD
  • Parch. gratis
Hotel Oasi da Paolo(Castelluzzo)
80 USD
Travelocity
  • Parch. gratis
Hotel Tannure(San Vito lo Capo)
111 USD
  • Colazione inclusa
HOTEL SIKANIA(San Vito lo Capo)
74 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Sabbia D'Oro(San Vito lo Capo)
75 USD
72 USD
  • Parch. gratis
Hotel / Villaggio Cala Mancina(San Vito lo Capo)
72 USD
65 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Iride Hotel(San Vito lo Capo)
73 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Riva Del Sole(San Vito lo Capo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
86 USD
  • Colazione inclusa
Altamarea Hotel(San Vito lo Capo)
86 USD
COCOI(San Vito lo Capo)
92 USD
    FiltraTutte le lingue
    Recensito 3 aprile 2012

Volevamo un B&B tranquillo e allo stesso tempo centrale al paese e lo abbiamo trovato qui. Camere confortevoli, pulite e piacevolmente arredate.Il tutto con un buon rapporto qualità/prezzo a 50 euro la camera (in bassa stagione). Personale discreto e allo stesso tempo accogliente. Unico neo l'abbiamo riscontrato nella colazione ... un po' anonima e poco personalizzata anche se comunque abbondante.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 4 ottobre 2011

Posizionato a 2 passi dal mare e a 1 passo dalla via centrale; pulizia ineccepibile e la colazione, servita in un graziosissimo cortiletto interno, é un capolavoro di accoglienza con torte fatte in casa dalla Sig.ra Mimma e brioche di pasticceria. La nostra stanza era abbastanza spaziosa, con un meraviglioso soffitto a volta, dotata di aria condizionata e il bagno era nuovissimo. Unico neo l'umidità da tenere un po' sottocontrollo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici
    Recensito 23 settembre 2011

Colazione eccezionale; strategica la locazione praticamente in centro e a pochissimi passi dalla spiaggia. Stanze confortevoli e pulite e benchè un lavandino risultasse otturato, al rappresentare il problema hanno immediatamente provveduto a farlo rifunzionare. Il personale, b & b a conduzione familiare, assoultamente disponibile e gentile. Consigliamo a chiunque di alloggiarvici senza indugio. Circa San Vito Lo Capo anche se noi siamo stati un pò traditi dal tempo vi conisglio di visitarlo e viverlo soprattutto durante le sue bellissime manifestazioni che non mancano in nessun periodo dell'anno.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 22 settembre 2011

perchè??? calore siciliano appena ti aprono la porta; simpatia nel darti consigli di vario genere sul luogo; e poi....il calore + grande è dato da mamma Mimma e figlie Lucia e Mariella che ti accolgono nella loro splendida casa con ogni confort. Location fantastica e 2 passi dal mare in pieno centro, e poi la colazione ??? c'è il grande tocco di mamma Mimma che ogni giorno sforna le sue torte FANTASTICHEEEE!!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
    Recensito 19 settembre 2011

Siamo state accolte come in famiglia: massima accoglienza, pulizia, abbondante colazione con ottime torte fatte in casa, disponibiltà totale, ottimi consigli sulla permanenza a S.Vito.
    Il B&B a conduzione famigliare si trova nel centro storico e nello stesso tempo vicino al mare.
    La pizzeria di famiglia con la vicina Locanda hanno un'eccellente rapporto qualità-prezzo e si mangia da Dio ! Inoltre, siamo state fortunate in quanto siamo state accompagnate in escursione a Trapani ed Erice personalmente da Lucia,che ringraziamo ancora.
    Speriamo di poter tornare al più presto. Lella e Lilli

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici