“Vacanza fantastica”

Classificato al n.28 di 56 hotel a San Vito lo Capo
Piacenza, Italia
“Vacanza fantastica”
Recensito il 6 luglio 2012

Siamo appena tornati da San Vito. L'albergo è delizioso! Posizione praticamente perfetta nell'area pedonale del paese (per lo scarico/carico dei bagagli ci si può far fare un pass temporaneo dai vigili per poter entrare, a poca distanza 400 m circa c'è un parcheggio a pagamento sorvegliato 24h costo 5€ al giorno), hotel di sole 8 camere e quindi.... la tranquillità più assoluta. La struttura è gestita con molta passione dai due proprietari sempre disponibili ad ogni richiesta. Ottima e abbondante la colazione che viene servita sulla terrazza da cui si intravede lo splendido mare di San Vito! La pulizia è semplicemente impeccabile! Ottimo albergo da provare sicuramente!!!!!!!!!!

Affari
Pordenone, Italia
Recensito il 4 luglio 2012

Siamo appena tornati, a malincuore, da San Vito. E per la prima volta, penso, non abbiamo nulla da ridire sull'albergo che ci ha ospitati: semplicemente delizioso! A parte la posizione praticamente perfetta, si tratta veramente di un piccolo gioiellino, con poche camere e quindi niente confusione, gestito con evidente passione e cura, accoglienza calorosa dei due proprietari e della loro collaboratrice che sono sempre disponibili ad una chiacchierata e ad accogliere ogni richiesta (ci hanno fatto anche il check in on line del volo, visto che ce ne eravamo dimenticati!). Buonissime le torte appena fatte e servite ancora calde per colazione!Una nota di merito particolare va alla pulizia: semplicemente impeccabile! Grazie Francesco, Anna e Daniela! Non vediamo l'ora di tornare!

Bologna
Recensito il 2 luglio 2012

Siamo rientrati proprio l’altro ieri da una vacanza di dieci giorni presso l’Hotel La Darsena di San Vito Lo Capo.
La struttura è davvero graziosa: la posizione è assolutamente strategica, sia rispetto alla spiaggia che alle vie centrali del pittoresco paesino, dove di trova la maggior parte dei ristoranti e delle strutture commerciali.
La nostra camera in particolare era spaziosa e sempre tirata a lucido (la pulizia è davvero uno dei punti di forza di tutta la struttura), con un affaccio molto bello su una delle piazzette più caratteristiche di San Vito.
Per quanto riguarda la colazione, da sottolineare la bontà delle paste (cornetti e bomboloni) che Anna e Francesco (i proprietari) ci hanno fatto trovare calde come al bar tutte le mattine. Da non dimenticare poi le ottime torte fatte in casa ogni giorno dallo stesso Francesco: una vera meraviglia!! A fatica siamo riusciti a strappargli la ricetta, ma non sono certa che senza il clima della Sicilia possano riuscire anche solo paragonabili!
Insomma, un hotel veramente da consigliare: io ed il mio ragazzo ringraziamo di cuore Anna (una lavoratrice instancabile!), Francesco e la loro collaboratrice Daniela (anche lei gentilissima!) per l’accoglienza, la cordialità e la disponibilità con cui hanno contribuito a rendere piacevolissima la nostra vacanza. Ma anche per le chiacchiere e le risate in compagnia, che non erano nè scontate nè comprese nel prezzo, ma che ricorderemo con estremo piacere perchè hanno aggiunto alla loro innegabile professionalità quella simpatia che ci ha fatto conoscere il calore vero della Sicilia

Santa Marinella
Recensito il 2 luglio 2012

Sono appena reduce da una settimana passata in questo albergo. Non è il primo anno che vengo a San Vito, ho recensito diversi hotel e molti ristoranti e devo dire che mi sto convincendo che spesso i giudizi dei visitatori sono troppo entusiastici, e non mi riferisco a questa struttura in particolare, ma ad una generale tendenza all'esaltazione di qualità che, a mio modesto parere, rientrano nella più routinaria normalità.
Detto questo veniamo al giudizio sulla struttura.
Sorvolo sulla posizione strategica già evidenziata da altri e sulla gentilezza dei proprietari, due giovani ragazzi molto affiatati e, mi è parso, innamorati del loro lavoro.
Le stanze sono abbastanza ampie, la pulizia è curata. Purtroppo quella dove ho soggiornato (con famiglia) era tremendamente calda perchè esposta al sole da mezzogiorno in poi. C'è ovviamente un impianto di aria condizionata, funzionante e silenzioso. In bagno manca una mensola, tanto che i rotoli di carta e le buste per assorbenti igienici sono posizionati sul portasapone del bidet.
Ciò che proprio non capisco è l'esaltazione della colazione: a noi è parsa assolutamente anonima, probabilmente la meno interessante tra i quattro alberghi già visitati. Voglio essere ancora più chiaro, non c'era niente che non andava, ma non riesco proprio ad esaltarmi davanti a normalissimi cornetti di pasticceria, frutta fresca, yogurt, biscotti confezionati, succo, ecc.

Quindi, per tirare le somme, niente di cui lamentarsi, ma nemmeno niente da elevare al rango di eccezionalità.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
como
Recensito il 27 giugno 2012

hotel vicinissimo al mare e a 100 metri dal centro di san vito. le camere sono spaziose e molto pulite. il personale e' molto gentile, simpatico e sempre pronto a soddisfare le richieste del cliente. la colazione viene servita in una bella terrazza da cui si vede il mare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Cannobio, Italia
Recensito il 5 giugno 2012

Abbiamo trascorso una settimana di puro piacere in questo piccolo hotel deliziosamente arredato, e sempre ben pulito e ordinato. La vicinanza al mare,le ottime colazioni e la simpatia dei proprietari sono eccezionali.Consigliatissimo a chi vorrà passare una bella vacanza a San Vito.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Capannoli, Italia
Recensito il 29 maggio 2012

Siamo tornati proprio ieri notte da questo posto meraviglioso che è San Vito!!! E' stata la prima volta in Sicilia ma presto ritorneremo , l'albergo è molto carino pulitissimo ottime colazioni siciliane ed è collocato a due passi dal mare!!! I proprietari sono molto attenti verso la clientela e molto simpatici!!! un soggiorno bellissimo ve lo consigliamo vivamente!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
B & B Le Margherite
B & B Le Margherite
N. 5 di 167 a San Vito lo Capo
Punteggio 5.0 su 5 238 recensioni

Conosci Hotel La Darsena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Darsena

Struttura: Hotel La Darsena
Indirizzo: Piazza Marinella 18, 91010, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 9 hotel romantici a San Vito lo Capo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Darsena 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Darsena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Darsena San Vito Lo Capo, Sicilia