“Hotel da non perdere” 5 su 5 stelle

Classificato al n.26 di 54 hotel a San Vito lo Capo
Capannoli, Italia
“Hotel da non perdere”
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Siamo tornati proprio ieri notte da questo posto meraviglioso che è San Vito!!! E' stata la prima volta in Sicilia ma presto ritorneremo , l'albergo è molto carino pulitissimo ottime colazioni siciliane ed è collocato a due passi dal mare!!! I proprietari sono molto attenti verso la clientela e molto simpatici!!! un soggiorno bellissimo ve lo consigliamo vivamente!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Business
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Niente di più bello di S. Vito prima del caos estivo: si riesce a trovare posteggio in macchina, si riesce a trovar il giusto spazio ed il silenzio per godersi il sole, la spiaggia, il mare ed un buon libro.
Certo, l'acqua è un pò freddina, almeno per i siciliani doc, però, c'è sempre più di un coraggioso in ammollo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Carpi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Siamo stati in questo hotel nel mese di aprile, quindi a stagione turistica non ancora iniziata, con la nostra bimba di 3 anni. Lo abbiamo conosciuto leggendo le recensioni di Tripadvisor e siamo rimasti colpiti dall’alto numero di recensioni positive oltre che per la vicinanza al mare.
Ed in effetti, non potevamo fare una scelta più azzeccata. I ragazzi, Anna e Francesco sono carinissimi e davvero ti fanno sentire come a casa tanto è grande la loro ospitalità. Hanno trattato la nostra piccola come una vera principessa tanto che lei ancora oggi che è passato quasi un mese da nostro soggiorno, chiede ancora di loro.
L’hotel è molto piccolo, solo 8 camere disposte su due piani, e si affaccia su una graziosa piazzetta, proprio a fianco del lungomare. Al primo piano si trova anche la sala per le colazioni, con grandi vetrate da cui si vede il mare. Che bello fare colazione guardando il mare! Al secondo piano non ci sono stanze ma un grande solarium da cui si gode di una splendida vista sull’intero panorama di San Vito, dalle montagne fino al mare. L’hotel è vicinissimo a tutto, a piedi si raggiunge velocemente il centro, la zona della passeggiata e dei ristoranti e il lungomare.
E che dire della colazione???Assolutamente divina. Tutto quello che pensate di poter trovare o desiderate mangiare….c’è! Dolce e salato: croissants, ciambelle, torte, pizzette, salumi, formaggi, pane fresco, marmellata, yogurt, cereali, biscotti, succhi di frutta, spremute ecc…
La struttura è nuova e si vede, le camere sono tutte molto belle, una diversa dall’altra, arredate in vario modo e di diversi colori. La nostra, la 105, in verde con un bel terrazzino con vista sulla pittoresca piazzetta e anche di lato, sul mare, bella, confortevole, ampia, pulitissima e sempre riordinata con gran cura e profumatissima. Ha televisore LCD, aria condizionata e un piccolo frigo.
Quindi assolutamente consigliato e vogliamo mandare un caloroso saluto ad Anna e Francesco che hanno contribuito con la loro ospitalità e il servizio impeccabile a rendere questa vacanza indimenticabile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Siamo state in questo hotel per quattro giorni. Siamo rimaste molto soddisfatte.
E' davvero come essere in famiglia: Francesco ed Anna sono persone squisite, disponibili e gentilissime. La posizione dell'hotel è ottima, a due passi dal mare e molto vicina al centro del paese (Via Savoia). Ottima anche la vista sulla spiaggia la mattina in veranda durante la colazione (ottima anche questa ed abbondante). Per la pulizia veramente niente da dire: camera e bagno sistemati e profumati ad ogni ora del giorno! Non vediamo l'ora di tornarci!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Belluno
4 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2011

Siamo tornati a San Vito per la seconda volta ed abbiamo scelto questo hotel leggendo le recensioni positive. Siamo stati veramente bene - l'ambiente è nuovo, le camere spaziose curate e pulite. Confermo la vicinanza al mare e al centro paese. Anna e Francesco sono molto disponibili e cortesi. Sicuramente un albergo da consigliare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
zurigo
5 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

abbiamo alloggiato in questo hotel dal 18.09 - 28.09.2011 e debbo dire che siamo rimasti contentissimi. l'hotel é molto bello e sopratutto pulitissimo, e in più si trova in una posizione molto confortevole, centrale ed in più vicinissimo alla spiaggia. grazie ai proprietari Anna e Francesco e la loro aiutante Daniela, le nostre vacanze sono state ancora più belle...un caro saluto all'hotel La Darsena. Doreen&Christian dalla Svizzera...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Lecco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel a settembre.
Abbiamo trovato tutto fantastico!!!!
A partire dai proprietari Anna e Francesco ....gentilissimi,simpatici,disponibili per ogni consiglio e/o richiesta.
L'hotel e' a 30 metri dalla spiaggia..vicino a molti ristoranti e a pochissimi passi dalle vie centrali con numerosi ristoranti e servizi.
Le camere e i bagni sono nuovi e molto pulite e ovviamente ottima aria condizionata....noi abbiamo soggiornato in quelle del primo piano col balconcino.
La colazione e' abbondante e' i cornetti freschi di ottima qualita'..
Offre convenzione con servizio spiaggia a prezzo moderato.
Che altro dire......ANDATECI AL PIU' PRESTO!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Araba Fenice Hotel
Araba Fenice Hotel
N. 11 di 54 a San Vito lo Capo
4.5 su 5 stelle 176 recensioni

Conosci Hotel La Darsena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Darsena

Struttura: Hotel La Darsena
Indirizzo: Piazza Marinella 18, 91010, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 9 hotel romantici a San Vito lo Capo
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Darsena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Darsena San Vito Lo Capo, Sicilia