“Hotel bellissimo”

Classificato al n.33 di 56 hotel a San Vito lo Capo
Brescia, Italia
“Hotel bellissimo”
Recensito il 2 novembre 2011

Siamo state in questo hotel per quattro giorni. Siamo rimaste molto soddisfatte.
E' davvero come essere in famiglia: Francesco ed Anna sono persone squisite, disponibili e gentilissime. La posizione dell'hotel è ottima, a due passi dal mare e molto vicina al centro del paese (Via Savoia). Ottima anche la vista sulla spiaggia la mattina in veranda durante la colazione (ottima anche questa ed abbondante). Per la pulizia veramente niente da dire: camera e bagno sistemati e profumati ad ogni ora del giorno! Non vediamo l'ora di tornarci!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
Belluno
Recensito il 21 ottobre 2011

Siamo tornati a San Vito per la seconda volta ed abbiamo scelto questo hotel leggendo le recensioni positive. Siamo stati veramente bene - l'ambiente è nuovo, le camere spaziose curate e pulite. Confermo la vicinanza al mare e al centro paese. Anna e Francesco sono molto disponibili e cortesi. Sicuramente un albergo da consigliare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
zurigo
Recensito il 14 ottobre 2011

abbiamo alloggiato in questo hotel dal 18.09 - 28.09.2011 e debbo dire che siamo rimasti contentissimi. l'hotel é molto bello e sopratutto pulitissimo, e in più si trova in una posizione molto confortevole, centrale ed in più vicinissimo alla spiaggia. grazie ai proprietari Anna e Francesco e la loro aiutante Daniela, le nostre vacanze sono state ancora più belle...un caro saluto all'hotel La Darsena. Doreen&Christian dalla Svizzera...

Lecco, Italia
Recensito il 25 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel a settembre.
Abbiamo trovato tutto fantastico!!!!
A partire dai proprietari Anna e Francesco ....gentilissimi,simpatici,disponibili per ogni consiglio e/o richiesta.
L'hotel e' a 30 metri dalla spiaggia..vicino a molti ristoranti e a pochissimi passi dalle vie centrali con numerosi ristoranti e servizi.
Le camere e i bagni sono nuovi e molto pulite e ovviamente ottima aria condizionata....noi abbiamo soggiornato in quelle del primo piano col balconcino.
La colazione e' abbondante e' i cornetti freschi di ottima qualita'..
Offre convenzione con servizio spiaggia a prezzo moderato.
Che altro dire......ANDATECI AL PIU' PRESTO!!!!!!

roma
Recensito il 16 settembre 2011

siamo rientrati martedi 13 dopo 9 giorni trascorsi nella spettacolare san vito, l'hotel e' veramente molto molto carino, le camere sono ampie e pulitissime, dotate di aria condizionata e balcone; la cortesia dei proprietari Anna e Francesco e della loro collaboratrice Daniela è impagabile. Posto eccezionale a 2 passi dal mare e dal centro dove sicuramente io e mio marito torneremo il prossimo anno.

Francesca da Roma.

Brescia, Italia
Recensito il 13 settembre 2011

Siamo rientrati ieri dopo una decina di giorni veramente deliziosi trascorsi a San Vito. Malgrado lo scirocco ed il caldo vicino ai 40 gradi, il soggiorno all'Hotel La Darsena, è stato decisamente piacevole.
Ottima l'ubicazione, vicinissimo alla spiaggia ed al centro, quel tanto che basta per essere fuori dal caos quotidiano di San Vito, ma nella piazzetta ove quasi ogni sera organizzano qualcosa. .
L'albergo, peraltro nuovo, è molto curato in tutti i dettagli, con le sue otto camere ben arredate, confortevoli, fresche e soprattutto molto pulite. Da ricordare la colazione della mattina preparata da Anna e Francesco, decisamente abbondanti, ben variegate con il tocco di classe del pane cunzatu.
Io e mia moglie abbiamo decisamente apprezzato.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
italia
Recensito il 10 settembre 2011

Appena rientrati da una settimana di soggiorno al Darsena.
Hotel di recente costruzione, vicino al centro.
Le camere sono molto molto graziose ma soprattutto pulitissime!
C'è parecchia scelta nel buffet per la prima colazione... Deliziosi i dolcetti al cocco !!
Lo consiglio a tutte le persona che sono intenzionate a passare qualche giorno di relax a San Vito!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Vito lo Capo
N. 4 di 56 a San Vito lo Capo
Hotel krimar
Hotel krimar
N. 19 di 56 a San Vito lo Capo

Conosci Hotel La Darsena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Darsena

Struttura: Hotel La Darsena
Indirizzo: Piazza Marinella 18, 91010, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 9 hotel romantici a San Vito lo Capo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Darsena 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Darsena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Darsena San Vito Lo Capo, Sicilia