Hotel La Darsena
Panoramic Hotel(San Vito lo Capo)
180 USD
170 USD
  • Parch. gratis
Hotel Mira Spiaggia(San Vito lo Capo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
108 USD
  • Colazione inclusa
HOTEL SIKANIA(San Vito lo Capo)
94 USD
  • Colazione inclusa
Al Ritrovo Hotel(San Vito lo Capo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
88 USD
  • Parch. gratis
Helios Hotel(San Vito lo Capo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
  • Parch. gratis
Hotel / Villaggio Cala Mancina(San Vito lo Capo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
150 USD
  • Parch. gratis
Pocho Hotel(San Vito lo Capo)
135 USD
131 USD
  • Parch. gratis
Hotel Trinacria(San Vito lo Capo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Egitarso(San Vito lo Capo)
177 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Biancolilla(San Vito lo Capo)
100 USD
96 USD
Recensito 21 ottobre 2011

Siamo tornati a San Vito per la seconda volta ed abbiamo scelto questo hotel leggendo le recensioni positive. Siamo stati veramente bene - l'ambiente è nuovo, le camere spaziose curate e pulite. Confermo la vicinanza al mare e al centro paese. Anna e Francesco sono molto disponibili e cortesi. Sicuramente un albergo da consigliare.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 ottobre 2011

abbiamo alloggiato in questo hotel dal 18.09 - 28.09.2011 e debbo dire che siamo rimasti contentissimi. l'hotel é molto bello e sopratutto pulitissimo, e in più si trova in una posizione molto confortevole, centrale ed in più vicinissimo alla spiaggia. grazie ai proprietari Anna e Francesco e la loro aiutante Daniela, le nostre vacanze sono state ancora più belle...un caro saluto all'hotel La Darsena. Doreen&Christian dalla Svizzera...

Recensito 25 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel a settembre.
Abbiamo trovato tutto fantastico!!!!
A partire dai proprietari Anna e Francesco ....gentilissimi,simpatici,disponibili per ogni consiglio e/o richiesta.
L'hotel e' a 30 metri dalla spiaggia..vicino a molti ristoranti e a pochissimi passi dalle vie centrali con numerosi ristoranti e servizi.
Le camere e i bagni sono nuovi e molto pulite e ovviamente ottima aria condizionata....noi abbiamo soggiornato in quelle del primo piano col balconcino.
La colazione e' abbondante e' i cornetti freschi di ottima qualita'..
Offre convenzione con servizio spiaggia a prezzo moderato.
Che altro dire......ANDATECI AL PIU' PRESTO!!!!!!

Recensito 16 settembre 2011

siamo rientrati martedi 13 dopo 9 giorni trascorsi nella spettacolare san vito, l'hotel e' veramente molto molto carino, le camere sono ampie e pulitissime, dotate di aria condizionata e balcone; la cortesia dei proprietari Anna e Francesco e della loro collaboratrice Daniela è impagabile. Posto eccezionale a 2 passi dal mare e dal centro dove sicuramente io e mio marito torneremo il prossimo anno.

Francesca da Roma.

Recensito 13 settembre 2011

Siamo rientrati ieri dopo una decina di giorni veramente deliziosi trascorsi a San Vito. Malgrado lo scirocco ed il caldo vicino ai 40 gradi, il soggiorno all'Hotel La Darsena, è stato decisamente piacevole.
Ottima l'ubicazione, vicinissimo alla spiaggia ed al centro, quel tanto che basta per essere fuori dal caos quotidiano di San Vito, ma nella piazzetta ove quasi ogni sera organizzano qualcosa. .
L'albergo, peraltro nuovo, è molto curato in tutti i dettagli, con le sue otto camere ben arredate, confortevoli, fresche e soprattutto molto pulite. Da ricordare la colazione della mattina preparata da Anna e Francesco, decisamente abbondanti, ben variegate con il tocco di classe del pane cunzatu.
Io e mia moglie abbiamo decisamente apprezzato.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici