“iL PANE CUNZATU”

Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“iL PANE CUNZATU”
Recensito il 5 giugno 2012

Molto buono il pane cunzatu e il pane ufficiale che sono due tipi diciamo cosi' di "calzoni" ripieni con pomodorini, salameo prosciutto cotto, alici, mozzarella ... insomma una bonta'. Buone anche le pizze, la caprese con dei pomodorini sublimi . Per un pasto veloce tra un bagno e l'altro va piu' che bene. Torneremo presto !

Visitato a Maggio 2012

Pozzolo Formigaro, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“da sballo......”
Recensito il 29 maggio 2012

locale semplice nel centro di san vito e consigliatissimo per il loro pezzo forte: il pane cunzato buonissimi anche i cannoli siciliani.
gentilissimi Salvo e la moglie che ci hanno gentilmente offerte un bicchiere di Moscato per festeggiare il nostro viaggio di nozze.....ci ritorneremo!!
Gli sposini Chiara e Marcy

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Pizzeria??”
Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Salve,ho appena finito di mangiare la pizza con mia moglie. Se non avete grosse pretese e volete consumare un pasto senza aspettare molto tempo dopo l'ordinazione, lo consiglio. Non adatto per fare bella "figura" e per comitive. Poco spazio per posizionare i passeggini. Non è un vero locale e i pasti vengono serviti solo all'interno di un gazebo squallido posizionato sul manto stradale.

Villa Cortese
common_n_restaurant_reviews_1bd8 142 voti utili
“semplicità un pò triste”
Recensito il 24 maggio 2012

Certamente guardandolo dal marciapiede di viale regina Margherita non senti l'impulso di visitarlo,
anche perché non sembra molto ameno ,fatto salvo per la veranda esterna dove fanno bella
mostra pochi tavolini ordinati e puliti,ma alcuni vicini di ombrellone ci hanno decantato i prezzi ,
a loro dire bassi,del locale con una qualità e quantità sufficiente per arrivare alla cena ...
Convinti occupiamo un fresco tavolino esterno ed aspettiamo che ci venga proposto il menù del
giorno.
Decidiamo per la specialità locale "li pani cunzatu", per una più ecumenica pizza Napoli e tre arancini di riso ,sia nella tradizionale manifattura con piselli e ragù ,che in quella più moderna con prosciutto e mozzarella.
Ottimi questi ultimi,appena discreta la pizza anche se ben presentata e tagliata a quadrotti,ma delusi per il "pani cunzatu" a mio parere poco ricco rispetto ad altri da noi assaggiati,e con
troppo pane.
Molto buona la birra Beck's (una grande ed una piccola)ed il conto soft -€25 in 2-anche se dopo contestazione-peraltro riconosciuta dalla titolare- sul totale.
Ritengo il locale ottimo per riempire i bambini o per nutrirsi,ma non certo per andarci a "mangiare".
24 maggio 2012

• Visitato a Maggio 2012
Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Genuina semplicita'”
Recensito il 14 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Andiamo a San Vito da diversi anni ma non ci eravamo mai soffermati in questo locale,semplice con veranda vetrata sulla strada.La signora ci ha spiegato le varie pietanze e abbiamo optato per le panelle e pizze. Sapori genuini, prezzi modici. Ambiente diverso dai locali piu' QUOTATI ma da provare...

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Pizzeria da Salvo hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Pizzeria da Salvo? Condividi la tua esperienza!