“Location 10 e lode!”

20:00
Al n.41 in classifica su 195 Ristoranti a San Vito lo Capo
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Descrizione: Da oltre dodici anni la nostra famiglia vive insieme ai nostri ospiti uno dei più bei tramonti della Sicilia. A questa vista accompagniamo la passione per il buon cibo e il buon vino, rispettando tradizioni e stagionalità.
Recensito 31 agosto 2018

Ago 2018.
Location molto suggestiva prima del tramonto dopodiche' un locale confortevole ma nella media. cibo ottimo e pesce fresco, sapori intensi e ricercati.
porzioni troppo giuste. ( dipende sempre da come sei abituato :) )
prezzi un po' al di sopra della media. personale attento e disponibile e preparato.
dolci buoni. ottima cantina.

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante insieme al mio compagno su consiglio di un parente.
Peccato essere arrivati dopo il tramonto perché la terrazza offre una vista mozzafiato sulla baia di Macari. Personale cordiale e attento ad ogni esigenza. Piatti dai sapori locali ma ricercati. Tutto fresco e con ottime offerte fuori menu in base al pescato del giorno. Porzioni giuste. Ottima la cantina dei vini, e buon rapporto qualità/prezzo. Consigliato!

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ero stato in questo locale 6 anni fa e il ricordo della location e del buon cibo mi ha riportato qui! Ho trovato un locale completamente ristrutturato elegante e pulito molto più spazio fra i tavoli ma soprattutto molta più ricerca e tecniche nei piatti proprosti in carta. I primi eccezionali, ancora complimenti per il pacchero con maialino e tartufo! Staff gentile e preparato che ci ha offerto anche il caffè!

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati in questo ristorante dopo qualche anno e siamo rimasti colpiti dalla trasformazione subita dal locale!Prima spartano ora molto elegante e raffinato.La vista mozzafiato sul mare è il valore aggiunto di questo ristorante.Personale gentile e professionale....nota dolente il cibo.Tutto molto buono,ma porzioni scarse.Proposte raffinate e diverse dagli altri locali,per questo il ristorante si differenzia,ma se non si mangia un bel po di pane ci si alza con la fame.Prezzo un po’ più alto del normale.Se si vuole fare un’esperienza diversa lo consiglio.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo ristorante con vista mozzafiato sul mare!vi consiglio di andarci per cena dove potrete ammirare un romanticissimo tramonto!pesce fresco e piatti della cucina siciliana rivisitati.luci soffuse e musica di sottofondo per rendere unica la vostra serata!assolutamente da non perdere

Gli utenti che hanno visto Antico Borgo Ristorante hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Antico Borgo Ristorante? Condividi la tua esperienza!