“Buon servizio per godersi la Riserva dello Zingaro”

Motonave Leonardo Davinci
Al n.15 in classifica su 41 Cose da fare a San Vito lo Capo
Dettagli sull'attrazione
Fi-Bo
common_n_attraction_reviews_1bd8 38 voti utili
“Buon servizio per godersi la Riserva dello Zingaro”
Recensito il 14 agosto 2010

Abbiamo sempre avuto notevoli perplessità sulle gite in barca "lampo" nei posti di vacanza, ma, letto qualcosa in Internet e valutata onesta la spesa (20 € a persona), abbiamo fissato questa escursione lungo la Riserva, partenza e ritorno dal porto di San Vito in 4 ore. La prima attrazione della visita è la tonnara di San Vito, poi si passa davanti a tutte le belle calette della Riserva, fino ai faraglioni e alla più famosa tonnara (bellissima) di Scopello. Bagno alla prima caletta della Riserva, davanti a Scopello e davanti alla tonnara di San Vito al rientro. Imbarcazione non eccelsa, ma adatta per quel tragitto (non c'era tantissima gente). Comandante simpatico (anche se un pò logorroico), che spiega tantissime cose sui luoghi in cui si passa davanti. Il giorno dopo abbiamo visitato la Riserva a piedi, ma è stato positivo averla fatta anche da mare.

Gli utenti che hanno visto Motonave Leonardo Davinci hanno visto anche

Macari, San Vito lo Capo

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Motonave Leonardo Davinci? Condividi la tua esperienza!