I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
FindHotel
Expedia.com
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 25 luglio 2021 da dispositivo mobile

Ottima location, posizione ottima, personale gentilissimo, camere belle e soprattutto pulite, colazione abbondante. Consigliato per famiglie e per chi vuole trascorrere giornate di mare indimenticabili tra Macari e San Vito Lo Capo. Eravamo in 14, abbiamo preso 2 quadruple e 2 triple... tutti contenti.
COMPLIMENTI!

Data del soggiorno: luglio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 luglio 2021 da dispositivo mobile

Struttura in posizione tranquilla e panoramica, curata in tutti i dettagli dai gentilissimi proprietari . Ottima accoglienza e attenzione ad ogni esigenza degli ospiti. Buonissima la colazione ! La posizione è perfetta per visitare la
Riserva dello Zingaro, la spiaggia del Bue Marino , la spiaggia di Macari , Erice , San Vito lo Capo e il resto della costa . Il tramonto a Macari è indimenticabile.

Recensito il 21 luglio 2021 da dispositivo mobile

B&B in posizione ottima, vista mare (tramonti fantastici) in posizione tranquilla a pochi minuti da S. Vito. Accoglienza eccezionale, pulizia al top, ottimi consigli per gli spostamenti, indicazioni perfette per ristoranti in zona..... Di più non si può.... Eccellente, se potremo ci torneremo di corsa!

Recensito il 18 luglio 2021 da dispositivo mobile

Ottimo b&b a conduzione famigliare.
Molto disponibili e gentili i proprietari sempre disponibili a consigliare i propri clienti.
Bellissima la terrazza da cui ammirare un tramonto indimenticabile.
A 2 minuti di auto dalla bellissima spiaggia di Macari.
Consigliatissimo

Recensito il 17 luglio 2021

Catia e Sauro ringraziano per la calorosa accoglienza,per le ottime colazioni,per la rigorosa pulizia . Vito e Gabriella ci hanno fatto sentire come a casa.Il tutto contornato da una location incantevole.