“Vacanza agosto 2011”
Recensione di Torre Salina

Torre Salina
Classificato al n.12 di 170 B&B in San Vito lo Capo
Recensito 29 ottobre 2011

Splendida vacanza, posto bellissimo, consiglio vivamente a tutti di andare. I proprietari sono delle persone veramente stupende, sembra di essere a casa tua, talmente ti mettono a to agio e disponibilissimi, come solo i Siciliani sanno fare. Posto ottimo per rapporto qualità / prezzo, si gode una vista bellissima del tramonto senza bisogno di andare alla terrazza panoramica.
Un grazie di cuore al Sig. Vito e famiglia per tutto quello che hanno fatto per noi. Ci torneremo sicuramente. Un abbraccio dalla Famiglia Di Lio da Saronno

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 30 settembre 2011

Il B&B si trova in una posizione stupenda, a Macari, poco prima di San Vito Lo Capo, a meno di 5 minuti d'auto dal parcheggio (gratuito) della spiaggia (sabbiosa) di Baia Santa Margherita, a mezza costa, così da poter godere uno splendido panorama sul mare e le falesie con la torre d'avvistamento cinquecentesca, e in più si possono godere dei tramonti eccezzionali!
La nostra camera (Isulidda) era ampia e ben arredata, avevamo anche un piccolo terrazzino panoramico e il bagno finestrato, con il cambio giornaliero degli asciugamani!
La colazione era ottima, una menzione alle super brioches, torte fatte in casa dalla proprietaria e i meloni gialli, buonissimi!
Dotato di aria condizionata - minifrigo (ma proprio mini) - cassaforte
Consigliamo!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 settembre 2011

Siamo tornati ieri dalla nostra vacanza in Sicilia, siamo rimasti nel B&B una settimana e non si può dire nulla di negativo. La stanza è sempre stata pulita in modo eccellente ed ogni giorno la biancheria veniva cambiata, dotata di tutti i confort descritti. I proprietari sono persone molto gentili e per qualsiasi cosa disponibili. La colazione di ottima qualità. La posizione è ottima in quanto in soli 5 minuti di macchina si arriva a San Vito. Vacanza indimenticabile.

Recensito 19 settembre 2011

Siamo stati in questo b&b per una notte soltanto e ci siamo trovati molto bene.
La signora è molto gentile, la camera era quella richiesta (con vista sulle scogliere che ci separavano da San Vito), pulita e silenziosa, completa di tutti i comfort.
Per una notte, abbiamo speso poco (64 Euro in due), essendo settembre magari è normale ma a noi è sembrato proprio un affare.
In più è vicina a San Vito (cinque min in macchina) e si parcheggia vicino (davanti) a costo zero.

Recensito 18 settembre 2011

plus della sistemazione:
- accoglienza gentile da parte della proprietaria
- camera molto pulita ( al pari degli spazi comuni) e dotata di frigo, tv e asciugacapelli
- bella vista dal terrazzo della casa posto all'ultimo piano
- colazione di ottima qualità ( considerando la tipologia della sistemazione e il prezzo pagato) e di buona varietà

limiti:
- la struttura è collocata qualche km prima di san vito: l'auto risulta dunque essenziale
- la nostra camera collocata a piano terra non ha vista e risulta claustrofobica e un po' opprimente

Recensito 2 settembre 2011

posto veramente da raccomandare a famiglie o coppie in ricerca di vacanze tranquille
vicino a san vito ma lontano dal suo caos, con luoghi stupendi tutti da scoprire, riserva dello zingaro e monte cofano, erice, segesta e le favolose isole egadi
appartamento grande , spazioso e pulito , colazione abbondante da gustare con calma, un grazie particolare alla signora graziella

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2011

personale molto gentile e disponibile anche a consigli sui luoghi da visitare
camera spaziosa pulita con vista sul mare molto bella
la posizione e' ottima perche' tranquilla silenziosa(a parte cani ululanti di notte nei dintorni)
con facile possibilita' di posteggio per auto o moto, colazione ottima per i gusti italiani con torte casalinghe brioche frutta ecc ecc
da sapere in anticipo che non accettano carte o bancomat ma si puo' pagare con assegno

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Baia Santa Margherita Bed & Breakfast
Modus Bed & Breakfast
Modus Bed & Breakfast
N. 4 di 170 a San Vito lo Capo

Conosci Torre Salina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Torre Salina

Indirizzo: Via Dell'Acqua 93, 91010, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.12 di 170 B&B in San Vito lo Capo
Fascia prezzo: 46 € - 86 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Torre Salina 2*
La struttura si trova in una posizione privilegiata: a 3 km da San Vito Lo Capo, nel cuore del centro abitato di Macari. Torre Salina, che come una terrazza si affaccia sul golfo di Macari, è stata pensata per accogliere tutti coloro che vogliono scoprire il territorio, senza rinunciare alla tranquillità e al relax. Gli ospiti possono scegliere tra comode camere doppie, triple o quadruple e chi non vuole rinunciare alle abitudini di casa, può optare anche tra case vacanza composte da bilocali e trilocali, completamente accessoriati. In tutte le sistemazioni è presente la connessione wi-fi gratuita e impianti autonomi di aria condizionata. Chi arriva in auto può parcheggiare sulla strada antistante la struttura e, per chi vuole, è disponibile un parcheggio a pagamento. La fermata dell’autobus AST che collega Trapani a San Vito Lo Capo è a pochi passi dalla struttura. (Per maggiori informazioni su come arrivare, clicca qui) Tutti gli ospiti, anche quelli degli appartamenti (vedi tariffe), potranno godere delle nostre colazioni in terrazza, iniziando la giornata guardando una distesa di mare e di cielo e i più romantici non rinunceranno ai magici tramonti. La colazione, dolce, salata e ricca di prodotti del territorio, non lascerà insoddisfatti nemmeno i palati più difficili e anche i bambini, troveranno lo sprint giusto per iniziare una bella giornata di mare o di escursioni. La gestione familiare garantisce gentilezza, pulizia, comfort e cordialità. Lo staff di Torre Salina saprà consigliarvi i migliori locali in cui gustare la cucina del territorio trapanese, tra cui un ottimo ristorante convenzionato. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Torre Salina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Torre Salina b&b San Vito Lo Capo
Torre Salina Bed And Breakfast