“una vacanza indimenticabile”

Classificato al n.7 di 169 B&B in San Vito lo Capo
torino
“una vacanza indimenticabile”
Recensito il 24 giugno 2012

Abbiamo appena soggiornato una settimana al Modus con nostra figlia di 6 anni. La struttura è nuova, ben tenuta, pulita e curata nei minimi particolari.
La colazione è ricchissima e varia dal dolce al salato e va sottolineato che viene servita in una stupenda terrazza vista mare.
E che dire del pane cunzato che ogni mattina il titolare Leo ci preparava da portare in spiaggia?
Giusto parliamo un po' di Leo: ci ha coccolato per un'intera settimana sia con la colazione che con consigli sulle spiagge, ristoranti e posti da vedere.
Siamo particolarmente soddisfatti di aver soggiornato in questa struttura che è sicuramente da preferire alla caotica San Vito se si cerca tranquillità e silenzio.
Logisticamente è perfetta: a piedi si raggiungono due ottimi ristoranti, le spiagge sono a qualche minuto di macchina, la Riserva dello Zingaro è a 15 minuti circa.
Grazie ci rivedremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Garlenda, Italia
Recensito il 22 giugno 2012

La struttura è praticamente nuova, molto ben curata, con ottime finiture. Confortevole, ordinata e tenuta sempre pulita. Ottima ed abbondante la colazione. Ma ciò che vorrei puntualizzare è la cortesia del titolare e del personale che, ahimè, hanno dovuto assistermi essendomi capitato un malessere. Nulla di grave, fortunatamente, ma invalidante per qualche giorno. Devo dire che l'interessamento è stato costante e la disponibilità massima. In certi momenti una mano in aiuto diventa una salvezza. Quindi un grazie di cuore per quanto hanno fatto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Rovereto
Recensito il 13 giugno 2012

Abbiamo scelto il Modus per le sue recensioni positive e perché fuori da San Vito in posizione tranquilla e devo dire che la scelta è stata azzeccatissima. Ci siamo sentiti a casa da subito. Leonardo, con la sua spontaneità, ci ha accolti come se fossimo persone conosciute da sempre e ci ha fatto visitare la struttura mettendola a nostra disposizione. La camera assegnataci, pulitissima, aveva un bel balconcino con un bellissimo panorama, arredata con l'amore per i particolari che contraddistingue chi fa questo lavoro con passione: specchiera in tema con il nome della stanza (Solaris), copri prese luce in tinta con l'arredamento e tanti altri piccoli ma significativi particolari.
Perfetta la colazione, ottimi ed abbondanti dolci e un mitico formaggio con i pistacchi (GRAZIE LEONARDO!), allestita sulla stupenda terrazza affacciata sul Golfo di Macari e rallegrata dalle conversazioni con Leo e Francesca. E che dire del pane cunzatu? Non ci sono parole: una piacevolissima sorpresa che ci ha accompagnato per tutta la vacanza.
Dieci giorni sono trascorsi troppo velocemente in questa bellissima e rilassante atmosfera, siamo ripartiti con la voglia di tornare anche perché non ci siamo sentiti ospiti ma amici! Grazie ancora di cuore e .... a presto!
Cristina & Athos

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Parma, Italia
Recensito il 12 giugno 2012

Bella struttura, accogliente, nuova, curata, tranquilla. Dispone di due terrazze, una vista monti e una sulla bellissima baia Santa Margherita /riserva monte Cofano. Giardino e parcheggio tra gli ulivi. Il proprietario è premuroso,molto attento alle esigenze dei suoi ospiti. Il Modus è in posizione ottima:a poche centinaia di metri dalle calette della baia Santa Margherita, a circa 3 km da San Vito e a circa 10 dalla Riserva dello Zingaro. A pochi passi dal B&B si trovano due ristoranti e un negozio di alimentari. La trattoria- pizzeria in particolare è da provare,sia per la buonissima cucina che per la bella terrazza.
Complimenti a Leo e continua così ! Giusi

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Como
Recensito il 11 giugno 2012

Ho soggiornato con mio marito a fine maggio in questo delizioso b&b a pochi km dal centro di San Vito.
Mi ero fidata delle recensioni e ne sono stata felicissima... la struttura é piccola, intima, curata divinamente dal proprietario Leonardo nei minimi particolari.
Le camere sono arredate con gusto, la nostra aveva una splendida vista sul golfo di Macari.
Mi ha colpito fin da subito l'impeccabile pulizia della camera!
Per non parlare poi della colazione servita in terrazza...nei nosti 15 giorni itineranti, trascorsi in diversi hotel e b&b della Sicilia nord-occidentale, la colazione del Modus Macari é stata la MIGLIORE: Leonardo ci ha fatto assaggiare in soli tre giorni i migliori prodotti della Sua terra, sia dolci che salati e il tutto accompagnato da una bellissima vista mare.
Insomma lo straconsiglio a tutti e dovessimo tornare a San Vito, di sicuro sceglieremo ancora il Modus.
Ottima posizione, ottimo trattamento, ottima pulizia, ottima la colazione, ottimo il pani cunzatu che gentilmente Leonardo ci faceva trovare pronto ogni mattina per il nostro pranzo al sacco ( un'attenzione verso il cliente che abbiamo apprezzato moltissimo....oltretutto abbiamo assaggiato in altri posti il pani cunzato...ma quello di Leonardo era il migliore!).
Queste piccole attenzioni nei confronti del cliente e la passione che Leonardo riesce a trasmettere non hanno, per noi, avuto paragoni durante la nostra vancaza in Sicilia.
Grazie di cuore Leonardo, continua così!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 1 giugno 2012

Ho soggiornato 5 giorni a fine Maggio 2012 in questo splendido B&B con mia moglie e due figli. Avendo scelto in base alle recensioni devo dire che le aspettative erano molto alte ma, cosa che capita di rado, sono state abbondantemente superate !!!!
Potrei ripetere tutti gli aspetti positivi che si trovano nelle altre recensioni e che condivido : luogo bellissimo, vista impareggiabile, camere perfette, ottima e abbondante colazione sul terrazzo con vista mare ......
A tutto questo pero' va aggiunto quello che a mio avviso fa veramente la differenza fra un ottimo posto ed un posto "super" : Leonardo, con la passione che mette nel gestire il B&B e l'impegno nel far vivere al meglio agli ospiti la vacanza, farli sentire a loro agio con piccole e grandi attenzioni....e che dire dei magnifici panini di "pane cunzato" offerti per il pranzo !
Ancora grazie, contiamo sinceramente di tornarci appena possibile.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
Recensito il 24 maggio 2012

E' stata una sistemazione, per le nostre esigenze, perfetta!
Piccola struttura e ben curata, fuori dal centro di San Vito ma a pochissimi chilometri dai ristoranti, negozi, spiaggie, ecc. Una vista mozzafiato... Colazione in terrazza ricca di sapori di sicilia sia dolci che salati. Ottima anche la pulizia con i candidi e bianchi asciugamani profumati di sole.
La cordialità e professionalità di Leonardo sono il valore aggiunto: disponibile per i consigli delle visite in zona, delle spiaggie più belle, e riservato nel rispettare i momenti di relax dei clienti.
Soluzione ideale per chi ama un luogo tranquillo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
N. 1 di 29 a Castelluzzo
B&B L'Angolino della Nonna
B&B L'Angolino della Nonna
N. 5 di 29 a Castelluzzo

Conosci Modus Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Modus Bed & Breakfast

Struttura: Modus Bed & Breakfast
Indirizzo: Via Timpone 20 | Località Macari, 91010, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.7 di 169 B&B in San Vito lo Capo
Il Modus dispone per i suoi clienti di 4 camere matrimoniali (di cui 2 con vista mare) con bagno, phon, tv, frigo,aria condizionata e di un comodo parcheggio all'interno della struttura. La colazione, ricca e variegata, viene servita in terrazza, dove si gode di uno splendido panorama sul Golfo di Cofano. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Modus Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Modus Camere And Relax
Modus Camere & Relax Hotel San Vito Lo Capo