Recensito 31 agosto 2015

Siamo stati a San Vito lo Capo questa estate, la settimana di ferragosto, e abbiamo prenotato dal Sig. Giuseppe. La struttura è carinissima,le stanze sono curate come un hotel a 3/4 stelle e molto grandi; la struttura si trova in pieno centro posizione ottimale e a due minuti a piedi dal mare. Ma quello che fa di questo B & B un eccellenza è la gestione della famiglia Adduari, cortesia, disponibilità, simpatia per tutti gli ospiti; la mattina a colazione ci siamo sentiti proprio coccolati e viziati. Una vacanza perfetta!!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 agosto 2015 da dispositivo mobile

Sono stata ospite di questo beb la scorsa settimana.. L accoglienza da parte di Giuseppe (il proprietario)è stata impeccabile.. La stanza era grande ,pulita e munita di una piccola verandina con vista sulla strada principale di San Vito lo CapoLa colazione molto buona. Lo consiglio!

Ha soggiornato a: agosto 2015
Recensito 8 agosto 2015

Una vacanza indimenticabile grazie alla disponibilità e alla gentilezza di Giuseppe e la sua famiglia.
Il B&B si trova in una posizione centralissima, si affaccia sulla via principale ed è a pochi passi dal mare. La nostra camera era bellissima, nuova, sempre pulita e fresca. Giuseppe si preoccupa ogni mattina di preparare la colazione, ci ha portato cornetti freschi di tutti i gusti appena sfornati dalla pasticceria, rendendoci speciale ogni inizio di giornata. Ci mancano tanto i cornetti al pistacchio e i consigli di Giuseppe. Ci siamo sentiti coccolati come in famiglia e torneremo sicuramente in questo B&B.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 luglio 2015

La cordialitá e l'accoglienza dei gestori é a dir poco fenomenale. La colazione con prodotti freschi di pasticceria ogni mattina diversi sono uno dei punti forti della struttura. Le camere sono accoglienti e vengono pulite giornalmente, la posizione é centralissima in zona pedonale ed a due passi dalla spiaggia. Non posso far altro che consigliare questa struttura....

Consiglio sulle camere: Consiglio le stanze al secondo piano dotate di piccola verandina.
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 luglio 2015

Io e mio marito siamo appena tornati e già ci manca l'ospitalità di Giuseppe e la sua famiglia! Posto centralissimo a pochi passi dal mare e in pieno centro, camere comode, ariose e pulite, colazione a richiesta.Ci siamo sentiti come a casa di amici di vecchia data e non ospiti di una struttura ricettiva. Se in futuro dovessimo ritornare a S.Vito ,di certo sceglieremo di nuovo il b&b Adduari.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia