Recensito il 1 luglio 2015

io la mia ragazza e la mia bambina siamo stati accolti dal sig giuseppe come se fosse un,amico da tempo..ci siamo trovati benissimo!!

giuseppe aspettaci!! ritorneremo presto!

buonissimi i tuoi cornetti caldi!!

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 giugno 2015

Sono stato con mia moglie per il festival degli aquiloni, eravamo in una posizione ottimale, a due passi da piazza Santuario, dal mare, in pieno centro con ogni bar e ristorante sotto "casa" ed in una via storica! Totale indipendenza nell'entrare ed uscire, come a casa!!!
Colazione ottima a richiesta, io per necessità di salute non posso mangiare zuccheri, e prontamente mi è stata servita una colazione salata!
Gentilezza, cortesia e pulizia sono ingredienti indispensabili per una buona vacanza e qui li abbiamo trovati.

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 giugno 2015

Posizione centralissima, all'interno della zona pedonale, a pochissimi passi dal mare e con affaccio sul corso principale, Via Savoia.
La stanza quadrupla con bagno privato, pulita, accogliente e con ampio balcone.
Il Signor Giuseppe è stato squisito e disponibile ad ogni nostra richiesta.
Ottima la colazione con specialità ordinate giornalmente in pasticceria! Da assaggiare il cornetto alla ricotta!
Ulteriore nota di merito: nel b&b viene effettuata la raccolta differenziata nell'assoluto rispetto dell'ambiente!
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 30 agosto 2014

Proprietari cordiali.
Camere pulite, arredamento datato e non molto grandi.
Ottima posizione centrale. Alcune camere affacciano sulla strada principale mentre altre in una stradina parallela molto tranquilla.
Colazione un pò scarsa ma di ottima qualità.

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2014

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato presso questa fantastica struttura la prima settimana di agosto. Mi sono occupata io della scelta del luogo in cui pernottare e ho scelto il B&B Adduari perchè da subito ho riscontrato serietà e professionalità da parte di tutti i componenti della famiglia Violante. Dal momento in cui siamo arrivati siamo stati accolti calorosamente e ci sono state fornite alcune informazioni fondamentali per poterci muovere in maniera autonoma e senza sorprese! I consigli della famiglia Violante sono stati preziosissimi! La posizione della struttura è centralissima a San Vito, in un tratto molto caratteristico di San Vito al riparo da schiamazzi e baccano in generale. La struttura ha un ingresso accogliente con a disposizione acqua e bevande per gli ospiti. Le camere della struttura sono distribuite su più livelli, di conseguenza senza alcun tipo di interferenza tra esse, sono meticolosamente pulite e fornite di tutto quanto indicato dal loro sito internet. In più, ogni nostro desiderio è stato ampiamente esaudito, grazie!
Faccio i miei complimenti alla famiglia Violante, il nostro è stato un soggiorno da sogno!

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia