“Un anno dopo, sempre Rizz'!”
Recensione di RIZZ'

RIZZ'
RIZZ'
Classificato al n.46 di 56 hotel a San Vito lo Capo
Genova, Italia
“Un anno dopo, sempre Rizz'!”
Recensito il 19 giugno 2012

Tornando a San Vito non abbiamo esitato un attimo a tornare anche al Rizz' e ci siamo trovati ancora benissimo, quindi non possiamo che consigliarlo nuovamente a chiunque!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Affari
Recensito il 26 agosto 2011

alloggiare a san vito lo capo in pieno agosto altamente sconsigliato, sebbene vale sempre la regola che la compagnia è la cosa più importante! consiglio invece di alloggiare al b&b rizz' per la pulizia, la sobrietà e il gusto degli ambienti, la posizione vicinissima al mare e rispetto al passeggio serale, il prezzo competitivo rispetto alle altre strutture ricettive, la timida e simpatica cordialità del proprietario. Unico piccolo appunto è la poca varietà della colazione...da non aspettarsi tipici dolci siciliani o torte sfornate la mattina stessa, ma questo è un aspetto direi tranquillamente trascurabile
beh buona vacanza a tutti! ;)

Torino, Italia
Recensito il 4 agosto 2011

Ci siamo fidati delle recensioni e non abbiamo sbagliato.Bella e comoda posizione (vicinissima al mare), struttura nuova,ben tenuta e pulita.Stanza ampia e confortevole,ben condizionata.Grande e comodo terrazzo. Il gestore è stato sempre gentilissimo.
Molti commenti criticano la colazione, un pò carente; è vero,ma non è cosa drammatica. Noi ci torneremmo volentieri.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
Recensito il 4 luglio 2011

La scelta del Rizz' si è rivelata azzeccatissima: vicinissimo al mare e al centro, bello, nuovo, pulitissimo. Matteo, il proprietario, simpatico e gentilissimo, ottima la colazione (la brioche enorme, freschissima e traboccante di nutella è un inizio di giornata notevole!) servita nel bel cortiletto interno. La nostra stanza al primo piano aveva un bellissimo terrazzo spazioso e ombreggiato con tavolo e sedie e anche vista mare. Ottimo rapporto qualità/prezzo! Lo consigliamo alla grande!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Guastalla, Italia
Recensito il 7 giugno 2011

E' la prima volta che faccio una recensione, ma è la prima cosa che ho pensato di fare rientrando da questa vacanza!
Ho soggiornato per 5 giorni (il ponte del 2 giugno) presso il B&B Rizz'. Beh, siamo stati divinamente!!!
La struttura è nuova e in pieno stile "marinaresco" arredata nei colori bianco azzurro e blu. Le camere sono molto pulite e sapientemente arredate, alcune con terrazzino e altre no e all'interno del B&B cè'un cortile interno in cui è possibile fare colazione fra le piante di limoni. Ma la cosa migliore è il servizio! Sono stata in parecchi hotel e B&B ma questo devo dirlo è il migliore. La cortesia qui è di casa, il sig. Matteo è sempre disponibile per qualsiasi richiesta. Se volete nel B&B c'è anche il garage ad un costo aggiuntivo minimo neanche paragonabile a quanto spendereste a lasciare l'auto nei parcheggi a pagamento.
Consiglio questo posto a tutti, dista solo 50 metri dal mare ed è vicinissimo a tutti i servizi, supermercato, ristoranti, bar, neozi ecc...
Spero tanto di tornarci presto!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 15 settembre 2010

La settimana scorsa abbiamo soggiornato per 6 notti presso questo B&B trovato per puro caso e ricavandone un giudizio lusinghiero. Gestore molto attento e cortese. Fornisce ottimi consigli ma non è per nulla invadente. La ns. stanza era ben arredata, spaziosa e pulita; lo stesso dicasi per il bagno (con doccia). Sebbene seminterrata la stanza era piuttosto luminosa e dava sul giardino interno con alberi di limone e aiuole di erbe aromatiche. Da questo un'assoluta tranquillità sia per il riposo pomeridiano che per il sonno. Le parti comuni sono fruibili ed arredate in modo molto pratico. La posizione è davvero centrale e vicino alla spiaggia. La struttura mette a disposizione 4 (soli) posti auto a pagamento nel garage sottostante. Difficile la manovra per uscire. Non abbondante la colazione. Il prezzo non è economico ma in linea con l'offerta del momento e del posto

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Massa e Cozzile, Italia
Recensito il 9 agosto 2010

il B&B Rizz' è una buonissima scelta per soggiornare a San Vito Lo Capo. E' davvero a due passi dal centro e a due passi dalla spiaggia. E' pulito e le camere sono spaziose, come pure il bagno. Aria condizionata e frigobar. La ns. camera aveva un bel terrazzo. Colazione essenziale. N.B. Altri hotel di San Vito, che si trovano sul lungo mare (e si parla di 50 mt. di differenza) costano assai di più (15/20 Euro e oltre di differenza) per il trattamento B&B.... quindi il Rizz è consigliatissimo anche per questo. Ripeto, è vicino sia al centro (girato l'angolo) che alla bella spiaggia bianca di San Vito. il B&B ha un piccolo parcheggio a disposizione (a pagamento ma conviene). Molta cortesia e disponibilità del gestore.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
N. 33 di 56 a San Vito lo Capo
Alaba Hotel
Alaba Hotel
N. 22 di 56 a San Vito lo Capo

Conosci RIZZ'? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel RIZZ'

Struttura: RIZZ'
Indirizzo: Via Nino Bixio, 42, 91010, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Bar/Lounge Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.46 di 56 hotel in San Vito lo Capo
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso RIZZ'. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rizz' Hotel San Vito Lo Capo
RIZZ' San Vito Lo Capo, Sicilia