“" come a casa vostra "”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Trattoria Galante - CHIUSO

Trattoria Galante
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“" come a casa vostra "”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 novembre 2011

Dal titolo della recensione, è facile intuire che è come sentirsi a casa propria. I titolari del ristorante ( sig.ra Assunta e il sig. Carmelo ) sono sempre molto ospitali e disponibili verso la clientela. Sanno consigliare al meglio quali piatti ordinare. Anche quando c'è da attendere qualche minuto per sedersi ai tavoli, sanno intrattenervi con la massima ospitalità. Non esitate a visitarlo, vi troverete sicuramente bene. Alla fine, non dimenticate di ordinare il dolce (cannoli o cassate) !!! ... Buon appetito....

common_n_restaurant_reviews_1bd8 134 voti utili
“ma!! io non ci torno”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 25 settembre 2011

Prima serata a SVLC con un gruppo di amici ceniamo in questa trattoria. Il proprietario vanta forse troppo i suoi piatti e vuole indirizzarci su antipasti e grigliate favolose. Ordiniamo quello che ci interessa: busiate con pesto alla trapanese, sarde beccafico e spada, dei ravioli verdi di cui non ricordo il nome, niente di eccezionale, patate fritte e caponata per 3 (mai arrivate sulla tavola) vino della casa. Ci viene offerto un amaro decantato come nettare divino e rarissimo, e scopriamo che in tutti i ristoranti viene offerto. Dopo aver pagato il conto scopriamo che le 3 porzioni di patatine e caponate, mai arrivate, ci sono state addebitate. Della serie "...se andava aveva le gambe". Io non voglio sconsigliarlo però è sicuro che non ci torno.

Colognola ai Colli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Trattoria scadente, cattivo servizio, cari i vini.”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 23 settembre 2011

Ho conosciuto il titolare finchè criticava il cous cous altrui. Ci sono andato, ma il suo non è stato meglio. Gli altri piatti li definirei "fatti al risparmio" e quindi ci si deve accontentare. Gli stessi vini che girano nella ristorazione locale costano circa 3 € in più della media. Il conto, nonostante il livello medio-basso della cena, si colloca nella media del posto, il che lo rende sproporzionato.

Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“State lontano da quel ristorante”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 7 settembre 2011

Abbiamo deciso di provare quel ristorante,sembrava molto carino..invece e' stato tutto il contrario!Il vino non si poteva bere,l'insalata di mare era sporca di sabbia e di nero!Le porzioni sono piccole,la maggior parte dei prodotti non è fresca,l'unico piatto mangiabile è stata la frittura di calamari.Ma la più bella sorpresa fu il conto,perquello che abbiamo mangiato abbiamo speso una cifra enorme! Attenzione perchè imbrogliano facilmente con i prezzi!Meglio di tutto e starci alla larga,ci sono altri posti dove si mangia benissimo e si spendono cifre normali.

Ascoli Piceno
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Delusione”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

La prima sera in Sicilia, avremmo sperato per qualcosa si meglio.
Invece il rapporto qualità prezzo ci ha deluso parecchio.
Il cibo non è risultato all'altezza di questa terra, che come abbiamo potuto poi scoprire
offre veramente di meglio.
Il pesce spada e la frittura sotto la media, e come detto il prezzo finale
ci ha sopreso.

Visitato a Agosto 2011