“paradiso” 5 su 5 stelle

Hotel Mira Spiaggia
Classificato al n.28 di 55 hotel a San Vito lo Capo
“paradiso”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

accoglienza, ospitalità, qualità del servizio e splendore del luogo, non possono che far pensare al "paradiso"...

• 5 su 5 stelle
, Responsabile reception alle Hotel Mira Spiaggia, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
- Gentile ing356,
siamo lieti di averle permesso di trascorrere un soggiorno “paradisiaco”! Speriamo di riaverla presto qui al Mira Spiaggia, così da farle vivere nuovamente queste emozioni!
Un saluto da San Vito Lo Capo!

Giuseppe

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (56)
pa
3 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Sapevamo che la stanza era la più piccola e che il bagno non era provvisto di bidet ma ci avevano detto che la doccia era confortevole!!!!Tutto il bagno è vecchio,piccolissimo, buio (poca luce elettrica) sanitari vecchi, doccia fissa ( se non c'è il bidet....ci vorrebbe il flessibile almeno!) : per un hotel che costa tanto...€ 140,00 a notte ( poi scontati dopo proteste a € 120,00). Spesso ci si perde in un bicchiere d' acqua perchè la posizione dell'hotel è tra le migliori a San Vito : con il bagno nuovo quella cifra andrebbe anche bene! PS. dato il confort del bagno, uscendo dalla doccia sono scivolata sbattendo sull'appendi asciugamano appeso al muro!!! grande livido che mi sono portata dietro due settimane.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
gruggir, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Mira Spiaggia, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2012
Gentile cliente,

siamo molto spiaciuti che la camera non le sia piaciuta, nonostante la nostra premura nel mostrarle le diverse opzioni a disposizione per la sua sistemazione. La tipologia che lei ha scelto fa parte di stanze più piccole, non ancora oggetto di ristrutturazione, ma di certo dotate di tutti quei comfort e servizi che contraddistinguono l’Hotel Mira Spiaggia e che permettono all’Hotel di rappresentare un punto di riferimento per tutti i suoi storici ospiti.

Se avesse desiderato un’altra opzione, avremmo certamente avuto piacere di accontentarla, rispondendo a qualsiasi sua esigenza. Purtroppo non abbiamo ricevuto lamentele né sulla sistemazione, né sul prezzo (altresì scontato), e quindi mi spiace molto che questo suo giudizio lapidario sia emerso solo dopo il suo ritorno a casa, e non durante il soggiorno. Siamo anche molto rammaricati per il suo piccolo incidente, ma di quello può certamente incolpare la sfortuna e non il nostro Hotel!

Ci auguriamo comunque di riaverla anche il prossimo anno qui a San Vito Lo Capo, certi che avremo modo di scegliere per lei una sistemazione ottimale e di risolvere questo genere di piccole incomprensioni prima della vacanza, così da farle godere appieno della nostra splendida terra e della nostra amabile cordialità!

Un sorriso dal Mira Spiaggia

Uscio, Liguria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Mare bellissimo,hotel situato in posizione splendida estremamente comodo a due passi dalla spiaggia ,incantevole colazione e cena nella veranda fronte mare, servizio tavola estremamente professionale,personale gentile ,cibo ottimo. camere molto semplici ma ben curata la pulizia. ottimo anche il servizio reception,massima disponibilità e professionalita,gradevolissima la sig.ra Valentina.Ambiente molto intimo e confortevole la SPA ,gentilezza e disponibilità delle ragazze,abbiamo provato il massaggio ottimo,mozzafiato il terrazzo ottima idea di servire tisana/aperitivo.E' stata una settimana molto bella.rilassante il giudizio del tutto decisamente positivo,molta voglia di tornare al più presto.Guido e Marina

Aosta
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Ottimo hotel, il Mira Spiaggia, scelto per caso sul mare, un mare spettacolare, con una vista incantavole, in una posizione invidiabile. Ottimo servizio, stanze pulite, prima colazione abbondante e per tutti i gusti. Ottimi il ristorante ed il bar, ed i relativi servizi. Ideale per famiglie con bimbi: massima disponibilta' per le esigenze dei piu' piccoli (latte, biberon, piatti a richiesta). Garage privato, spiaggia privata compresa davanti all'hotel, in zona a traffico limitato. Massima tranquillita' di giorno e silenziosita' di notte. E soprattutto massima gentilezza e cortesia.
Consigliato a chi desidera una vacanza serena e tranquilla con tutti i confort; anche a chi, come il sottoscritto, ha bimbi in tenera eta'.
Per i commenti sulla SPA ci sara' sicuramente un'altra occasione.......

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Avevo bisogno di uno stacco da un periodo particolarmente pesante, sola ho deciso di fare questa settimana a S. Vito che conoscevo per aver fatto uno stop al porto con un'imbarcazione da diporto anni fa. E' stata una riscoperta, il mare bellissimo e l'Hotel, scelto per caso solo per la vicinanza della spiaggia, mi ha fatto fare un esperienza molto positiva. Posizione eccellente, camere confortevoli e molto pulite, personale molto attento e gentile, cucina ottima e... grande scoperta per la SPA. Decisamente professionale e molto accogliente, posizionata all'ultimo piano
dell'Hotel con un'incantevole vista è stata la ciliegina finale.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle
gruggir, Responsabile reception alle Hotel Mira Spiaggia, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Gentile cliente,
siamo contenti che abbia gradito il soggiorno presso l’Hotel Mira Spiaggia! Il suo giudizio ci lusinga e ci dà prova di come impegno e passione verso la propria attività diano risultati sia a livello professionale, ma soprattutto a livello umano!

Ringraziandola ancora, le auguro di tornare presto a San Vito lo Capo!
Saluti dall’Hotel Mira Spiaggia!

Valentina. :-)
Desenzano Del Garda, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Siamo stati quattro giorni ad inizio giugno a San Vito lo capo presso l'hotel Mira Spiaggia e lo riteniamo una buona sistemazione sopratutto per la posizione invidiabile di fronte al mare. Il servizio e le stanze sono adeguate ad un tre stelle, mentre il prezzo del pernottamente è un pò eccessivo per la località, il periodo e la struttura.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
gruggir, Direttore generale alle Hotel Mira Spiaggia, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Gentile cliente,

siamo molto contenti che abbia gradito la sua permanenza al Mira Spiaggia, un piccolo angolo di paradiso per vivere le proprie vacanze in tranquillità, relax e divertimento. Unico rammarico il suo giudizio non proprio lusinghiero per le tariffe, in linea con le richieste stagionali e in armonia con la magnifica bellezza di San Vito Lo Capo e con la struttura, a due passi dal mare, con una vista mozzafiato e con servizi che vanno dalla rinomata ristorazione, alla spiaggia riservata e a tante altre chicche che siamo certi avrà apprezzato!

Raccogliamo comunque la sua opinione, e la ringraziamo ancora per aver voluto regalarci il tuo tempo prezioso per condividere la sua esperienza!

Un saluto e un sorriso da San Vito Lo Capo

5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Ottimo soggiorno: un mare stupendo, una posizione eccezionale e tanta gentilezza e cordialita'. Poi anche la cucina e' ottima e il servizio ineccepibile, cosa si puo' volere di piu'?

• 4 su 5 stelle
gruggir, Responsabile reception alle Hotel Mira Spiaggia, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012
Gentile cliente,

Ringraziandola ancora, le auguro di tornare presto a San Vito lo Capo!
Saluti dall’Hotel Mira Spiaggia!

Valentina. :-)
Pocho Hotel
Pocho Hotel
N. 27 di 55 a San Vito lo Capo
4.0 su 5 stelle 162 recensioni

Conosci Hotel Mira Spiaggia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mira Spiaggia

Struttura: Hotel Mira Spiaggia
Indirizzo: Via Lungomare 6 | Litoranea 6, 91010, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 12 hotel per famiglie a San Vito lo Capo
N. 15 hotel romantici a San Vito lo Capo
N. 16 hotel sulla spiaggia a San Vito lo Capo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mira Spiaggia 3*
• SuperiorLe nostre camere più richieste. La loro vista mare è impreziosita dal terrazzino che dà sull’ampia spiaggia. Si trovano al piano primo o pianoterra rialzato. Dimensione media: 15-22 mq.• ComfortSono posizionate nel corpo centrale al primo piano o piano terra rialzato. Sono molto lumionse ed hanno un piccolo balconcino alla romana che permette, sporgendosi, di vedere il mare. Dimensione media: 15-22 mq.• StandardLe camere standard dell’Hotel Mira Spiaggia sono situate nel corpo centrale al piano primo o al piano terra, con finestra e senza balcone. Si affacciano sul giardino interno o sull’esterno. Dimensione media: 15 mq.• DependanceLe dependance sono spaziose e centralissime al paese, a soli 80 passi dal mare situate in un corpo separato ed indipendente alle spalle dell’Hotel Mira Spiaggia. Si tratta di una soluzione ideale per le famiglie con bambini o coppie di giovani che vogliono contenere il costo della vacanza senza rinunciare ai comfort. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Expedia, Agoda e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mira Spiaggia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miraspiaggia San Vito Lo Capo
Egitarso San Vito Lo Capo