“settimana rilassante per Adriana” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Mira Spiaggia

Hai aggiunto Hotel Mira Spiaggia ai Preferiti
Hotel Mira Spiaggia
3.0 su 5 Hotel   |   via Lungomare 6 | Litoranea 6, 91010, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.27 di 54 hotel a San Vito lo Capo
“settimana rilassante per Adriana”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Avevo bisogno di uno stacco da un periodo particolarmente pesante, sola ho deciso di fare questa settimana a S. Vito che conoscevo per aver fatto uno stop al porto con un'imbarcazione da diporto anni fa. E' stata una riscoperta, il mare bellissimo e l'Hotel, scelto per caso solo per la vicinanza della spiaggia, mi ha fatto fare un esperienza molto positiva. Posizione eccellente, camere confortevoli e molto pulite, personale molto attento e gentile, cucina ottima e... grande scoperta per la SPA. Decisamente professionale e molto accogliente, posizionata all'ultimo piano
dell'Hotel con un'incantevole vista è stata la ciliegina finale.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle
gruggir, Responsabile reception alle Hotel Mira Spiaggia, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Gentile cliente,
siamo contenti che abbia gradito il soggiorno presso l’Hotel Mira Spiaggia! Il suo giudizio ci lusinga e ci dà prova di come impegno e passione verso la propria attività diano risultati sia a livello professionale, ma soprattutto a livello umano!

Valentina. :-)

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (49)
Desenzano Del Garda, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Siamo stati quattro giorni ad inizio giugno a San Vito lo capo presso l'hotel Mira Spiaggia e lo riteniamo una buona sistemazione sopratutto per la posizione invidiabile di fronte al mare. Il servizio e le stanze sono adeguate ad un tre stelle, mentre il prezzo del pernottamente è un pò eccessivo per la località, il periodo e la struttura.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
gruggir, Direttore generale alle Hotel Mira Spiaggia, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Gentile cliente,

siamo molto contenti che abbia gradito la sua permanenza al Mira Spiaggia, un piccolo angolo di paradiso per vivere le proprie vacanze in tranquillità, relax e divertimento. Unico rammarico il suo giudizio non proprio lusinghiero per le tariffe, in linea con le richieste stagionali e in armonia con la magnifica bellezza di San Vito Lo Capo e con la struttura, a due passi dal mare, con una vista mozzafiato e con servizi che vanno dalla rinomata ristorazione, alla spiaggia riservata e a tante altre chicche che siamo certi avrà apprezzato!

Raccogliamo comunque la sua opinione, e la ringraziamo ancora per aver voluto regalarci il tuo tempo prezioso per condividere la sua esperienza!

Un saluto e un sorriso da San Vito Lo Capo

Giuseppe
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Ottimo soggiorno: un mare stupendo, una posizione eccezionale e tanta gentilezza e cordialita'. Poi anche la cucina e' ottima e il servizio ineccepibile, cosa si puo' volere di piu'?

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
gruggir, Responsabile reception alle Hotel Mira Spiaggia, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012

Crema, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Avendo una bimba di quasi 3 anni abbiamo scelto gli appartamenti del Mira Spiaggia a San Vito lo Capo per essere più liberi..appartamento grande (2 stanze, bagno, cucina e disimpegno) con tutto quello che può servire, dal TV al clima, frigo e cucina con forno..unico neo la doccia un po' piccola ma non si può avere tutto. Appartamento a ca 200 m dallo splendido mare caraibico! Massima disponibilità dei proprietari ( avendo il volo la sera abbiamo tenuto le camere fino alle 5 del pomeriggio). Che dire? Da rifare

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
gruggir, Responsabile reception alle Hotel Mira Spiaggia, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2012

Silvi Marina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

la struttura e' sicuramente confortevole e ben dislocata ma quello che fa la differenza ( oltre il mare) è sicuramente la cordialità, la simpatia, l'eleganza ,la freschezza delle persone che rendono questa struttura un gioiellino della costa..complimenti !!!! a presto... Emanuele e Ale

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
gruggir, Responsabile reception alle Hotel Mira Spiaggia, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2012

Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Siamo tornati ieri sera da San Vito lo Capo. Meraviglioso e accogliente oltre ad una spiaggia e mare da fare invidia ai Caraibi! Purtroppo solo 3 giorni, ma intensi oltre che comodi in quanto la scelta dell'hotel Mira Spiaggia si è rivelata ottima in quanto è davanti al mare, pulito ordinato e molto confortevole. Grazie anche alla squisita professionalità di Valentina.
Guida giugno 2012

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Muggio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Anche se il meteo non ci è stato così favorevole per il periodo in cui abbiamo soggiornato, il Mira Spiaggia si è rivelato un'ottimo hotel situato in una posizione invidiabile (a pochi metri dalla spiaggia ed all'interno della zona pedonale). Camere pulite,colazione ottima ed abbondante e la cortesia del personale hanno fatto da cornice ad un soggiorno più che piacevole.
Buon rapporto qualità/prezzo....Un meraviglioso massaggio rilassante presso la SPA dell'albergo (anch'essa con vetrate vista mare da un lato e vista centro storico dall'altro) dopo la camminata alla riserva dello zingaro...non ha prezzo!!!!
Assolutamente consigliato

Hotel Capo San Vito
Hotel Capo San Vito
N. 38 di 54 a San Vito lo Capo
3.5 su 5 stelle 255 recensioni

Conosci Hotel Mira Spiaggia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mira Spiaggia

Struttura: Hotel Mira Spiaggia
Indirizzo: via Lungomare 6 | Litoranea 6, 91010, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 12 hotel per famiglie a San Vito lo Capo
N. 15 hotel sulla spiaggia a San Vito lo Capo
N. 15 hotel romantici a San Vito lo Capo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mira Spiaggia 3*
• SuperiorLe nostre camere più richieste. La loro vista mare è impreziosita dal terrazzino che dà sull’ampia spiaggia. Si trovano al piano primo o pianoterra rialzato. Dimensione media: 15-22 mq.• ComfortSono posizionate nel corpo centrale al primo piano o piano terra rialzato. Sono molto lumionse ed hanno un piccolo balconcino alla romana che permette, sporgendosi, di vedere il mare. Dimensione media: 15-22 mq.• StandardLe camere standard dell’Hotel Mira Spiaggia sono situate nel corpo centrale al piano primo o al piano terra, con finestra e senza balcone. Si affacciano sul giardino interno o sull’esterno. Dimensione media: 15 mq.• DependanceLe dependance sono spaziose e centralissime al paese, a soli 80 passi dal mare situate in un corpo separato ed indipendente alle spalle dell’Hotel Mira Spiaggia. Si tratta di una soluzione ideale per le famiglie con bambini o coppie di giovani che vogliono contenere il costo della vacanza senza rinunciare ai comfort. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda, Expedia, 5viajes2012 S.L. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mira Spiaggia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miraspiaggia San Vito Lo Capo
Egitarso San Vito Lo Capo