“Molto carino”

Classificato al n.52 di 56 hotel a San Vito lo Capo
Scandiano, Italia
“Molto carino”
Recensito il 20 giugno 2011

Abbiamo alloggiato nel residence acquamarina dal 11 al 18 giugno e devo dire che ci siamo trovati bene ,il personale gentilissimo e sempre disponibile ad ogni richiesta.Il residence si trova a dieci minuti a piedi dal centro e dal mare, pulito e dotato di tutto il necessario per pulire o cucinare, l'unica cosa negativa il materasso veramente durissimo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Affari
cremona
Recensito il 13 aprile 2011

Sono stata in vacanza l'anno scorso a luglio a San vito lo Capo in residence denominato "Mare e Monti. Il residence super attrezzato con aria condizionata era a 100 metri dal mare,fornito di biancheria ,molto grande eravamo in tre con due camere da letto e due bagni,cucina( open space) televisore e un terrazzone enorme,costo nn eccessivo. Il paese è veramente caratteristico si mangia molto bene,la spiaggia è libera o attrezzata con lettini a pagamento l'unico neo è super affollata nel fine settimana anche perchè è la più bella della zona. Noi siamo andati in aereo, con servizio navetta siamo arrivati al posto,c'è poi la possibilità di spostarsi e di fare a poco costo delle bellissime escursioni anche per mare.

PALERMO
Recensito il 17 aprile 2010

Ho affittato per telefono un'appartamento a san vito lo capo tramite questa agenzia e dire che la mia vacanza e' stata un completo disastro e' dire poco.....prima di tutto non sono stati puntuali nella consegna dell' "appartamento" (se cosi' si poteva definire...), ma vabbene questo non e' stato niente..appena ci hanno accompagnati all'alloggio a dir poco siamo rimasti sconvolti.....non so neanche come decrivere l'appartamento...microscopico, sporchissimo, il bagno era una pieta' untuoso e sudicio e non so di quale epoca (guardate le foto), il tavolo sporco e due delle 4 sedie bucate(non potevi sederti). Non c'era il condizionatore...lo sapete che temperatura c'e' ad agosto a san vito lo capo? Insomma UN INCUBO... Sono tornata all'agenzia per chiedere spiegazioni e mi hanno detto che al momento non potevano offrirmi nient'altro e che anzi ero stata fortunata a trovare un posto dove stare a san vito ad agosto...inutile dirvi che l'indomani mattina me ne sono scappata da quel sudiciume, era impossibile viverci. Mi e' costato 120 euro...per dormire in un letto vecchio e sporco e per fare la pulizie notturne (si, ho 2 bimbe piccole e non potevo permettere che toccassero quella casa senza che fosse un minimo pulita, cosi' mi sono messa a pulire con la candeggina bagni e pavimenti ma vi posso assicurare che non sono riuscita a togliere granche' perche' lo sporco era troppo vecchio, per questo poi, visto che non c'era niente da fare, me ne sono andata). Da evitare!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

N. 138 di 170 a San Vito lo Capo
Residence Smeraldo
Residence Smeraldo
N. 23 di 49 a San Vito lo Capo

Conosci Mare Monti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mare Monti

Struttura: Mare Monti
Indirizzo: Via Amodeo Amedei 15, 91010, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.52 di 56 hotel in San Vito lo Capo
Categoria hotel:3 stella/e — Mare Monti 3*
TripAdvisor collabora con Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mare Monti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mare Monti San Vito Lo Capo, Sicilia
Mare Monti Hotel San Vito Lo Capo