“da ripetere!!!!!”

Mariposa B&B
Classificato al n.42 di 167 B&B in San Vito lo Capo
“da ripetere!!!!!”
Recensito il 28 giugno 2012

Prima volta in Sicilia ... e da Giusy e Filippo siamo stati benissimo.
La struttura e' situata in una posizione tranquilla e comoda sia per andare al mare che per
fare delle escursioni (parcheggio auto interno) La camera e il bagno pulitissimi e curati con
cambi di asciugamani giornalieri. Possibilita' di telo mare e ombrellone.
La terrazza molto accogliente per una super colazione!! Il pane cunzato preparato da Filippo
non si scorda...Mi sembra scontato aggiungere che e' stata una vacanza indimenticabile.
Da ripetere!! Dimenticavo ...mare da paura!!
Claudia & Paolo di Milano

Da solo
Affari
treviglio
Recensito il 26 giugno 2012

già dal titolo della mia recensione si capisce quanto si sta bene in vacanza, ma soprattutto da giusy e filippo, che hanno reso qs vacanza davvero meravigliosa. Io e la mia famiglia avevamo già soggiornato presso qs struttura l'estate scorsa e abbiamo deciso di tornarci anche quest'anno. San Vito lo capo è un posto che consiglio vivamente sia per il mare splendido, che per il cibo davvero spettacolare!! Ma se volete trovare due persone che vi entrano nel cuore...beh, non potete non andare al Mariposa perchè i due titolari sono due persone davvero eccezionali che vi faranno sentire come a casa...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
Recensito il 20 giugno 2012

Grazie Giusy e Filippo, siamo stati benissimo nella vostra casa.
Abbiamo soggiornato solo 2 notti ma è stato tutto meraviglioso. Subito siamo rimasti colpiti dal benvenuto con un fresco e ottimo aperitivo sulla terrazza. Parcheggio interno.Ombrellone disponibile. Camere e bagni molto curati, sia nell'arredamento (lenzuola ricamate) che nella pulizia; aria condizionata, frigo in camera, colazione fantastica in terrazza con dolci, salati, yoghurt e frutta freschissima.Gentilissimi nel darci indicazioni dove mangiare e cosa visitare.
Splendido, speriamo di tornarci presto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Spilamberto, Italia
Recensito il 19 giugno 2012

Ho soggiornato con mio marito e mio figlio Simone qualche anno fa al Mariposa, quando loro avevano appena iniziato questa attività.
Eravamo in compagnia di un'altra coppia di amici e confermo con molto piacere tutte le bellissime recensioni che ho letto su TripAdvisor. Camere e bagni molto curati, sia nell'arredamento che nella pulizia; colazione fantastica in terrazza (Filippo andò a prenderci i cornetti caldi in pasticceria!). Giusy e Filippo sono stati di una gentilezza unica nell'accoglierci e consigliarci su ristoranti e luoghi da visitare.
L'unica pecca, non certo loro, è stato il periodo (ferragosto) ... In spiaggia non si riusciva a trovare un posto!
Ci siamo ripromessi di tornare in giugno o in settembre: il posto incantevole e loro hanno avuto nei nostri confronti un'attenzione e una cortesia unica. Claudia (Spilamberto (MO)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Faenza, Italia
Recensito il 18 giugno 2012

Non mi sono mai sentita cosi bene in vacanza!!!Grazie di cuore a Giusy e Filippo.
La struttura è nella via principale di San Vito,appena fuori dalla zona pedonale,con parcheggio interno,cosa fondamentale,magari non tanto a giugno ma di sicuro a luglio e agosto. Le stanze sono veramente pulite, curate e spaziose,sono dotate anche di aria condizionata. Cambio asciugamani giornaliero. La colazione.... che dire della colazione, strepitosa, super, dolce e salato, ma soprattutto all arrivo ci è stato chiesto se avevamo delle preferenze sulla colazione,io ad esempio che non bevo latticini avevo latte di riso o di mandorla tutte le mattine, ma cosa si può pretendere di più??? direi nulla.
Per di più, veniva servita in una splendida terrazza, quindi oltre alla qualità anche la location!!!
Degni di nota anche i consigli che ci hanno dato su locali non turistici dove andare a mangiare, e sui posti da visitare nei dintorni, dotandoci anche di cartina.
E poi .... l'aria che si respirava, veramente sembrava di essere in famiglia, a casa.
Grazie e Giusy e Filippo, grazie di tutto.
Spero di poter ritornare al più presto!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Guastalla, Italy
Recensito il 11 giugno 2012

Se volete un posto "tirato a lucido" dove si dorme bene, letto perfetto e silenzio, ma a 200 mt dal cuore del paese con il parcheggio interno (indispensabile in Luglio Agosto) con una terrazza comoda e notevole nella quale iniziare la giornata con una colazione a 5 stelle ........questo fà per voi.
Non mancate di:
Cenare al ristorante Stagnone...attenzione alle dosi...sono sempre "doppie". busacche con spada e melanzane, orata al sale,fritto di giornata....super.
Acquistare arancini fritti, insalate di mare, fagiolini e cipolla, e insalata aragosta, vino e farvi un'abbuffata in terrazza ....!
Ottimo il fruttivendolo all'uscita del B&B a sinistra (ha vino e acqua fredda...arance, ciliege e molto altro e prezzi corretti)
Al tramonto,dopo la doccia, provate(non nudi!) ad andare in terrazza con un'arancia fredda e un calice di vino Grillo...questa è la Sicilia!
Eccellente il servizio spiaggia alla fine di Via Savoia, e il bar, ristorante... gelateria che si affaccia sulla spiaggia alla fine della stessa via.

Medolla, Italia
Recensito il 10 giugno 2012

Abbiamo soggiornato per 9 giorni al b & b Mariposa di Giusy e Filippo trovandolo semplicemente fantastico. Innanzitutto la posizione, in via Savoia a due passi dal centro con parcheggio interno per l'auto che a San Vito é un valore aggiunto. Poi la simpatia e l'umanità dei due proprietari che ti coprono d'attenzioni e consigli. La colazione consumata nella bellissima terrazza è indimenticabile, così come le brioches fresche farcite di ogni bontà possibile (pistacchio di Bronte, ricotta, crema, cioccolata ecc...) by pasticceria Capriccio e i dolci (ottimi i plumcake) preparati da Giusy. Spaziosa e sempre pulita la camera, così come gli altri ambienti sempre profumati. Consigliamo senz'altro a tutti davvero di cuore, ciao ragazzi e buon lavoro.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Vito lo Capo
B&B L'Angolino della Nonna
B&B L'Angolino della Nonna
N. 4 di 29 a Castelluzzo
Punteggio 5.0 su 5 119 recensioni

Conosci Mariposa B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mariposa B&B

Struttura: Mariposa B&B
Indirizzo: Via Savoia | n.205, 91010, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Classificato al n.42 di 167 B&B in San Vito lo Capo
TripAdvisor collabora con Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mariposa B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mariposa Bed And Breakfast
Mariposa Hotel San Vito Lo Capo