“Geniale e buono” 4 su 5 stelle
Recensione di u - Sfizziusu

u - Sfizziusu
Via Regina margherita 80 San Vito lo Capo, 91010, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Sito web
Migliora questo profilo
Al n.47 in classifica su 139 Ristoranti a San Vito lo Capo
Per: Pasti economici, Gruppi numerosi, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Buffet, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Da asporto, Personale di sala
Bergamo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 175 voti utili
“Geniale e buono”
4 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

Una gastronomia fantastica. Prezzi modici, ottimo cibo. Il banco espositore fa venire l'acquolina, si prenderebbe tutto! Ma le porzioni sono molto abbondanti e dunque è purtroppo difficile riuscire ad assaggiare tutto. Il personale gentilissimo e pronto a dispensare consigli. E poi via, fuori ai tavoli a gustare quel che si è scelto. Niente attese, niente code. Insomma: meglio qui per il pranzo che un normale ristorante così da poter non togliere troppo tempo alla vita a mare. Andateci!

Visitato a Settembre 2011

Rovellasca
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“ce ne sono sicuramente di migliori”
2 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

niente di che!!!! con quello che viene offerto a San Vito!!! sicuramente molto pubblicizzato. Nella ressa del conto la signora prova a farci pagare la bottiglia intera piuttosto che la mezza consumata.....ed in più.......4 persone prima di me in fila per pagare il conto e regolarmente non si usava fare lo scontrino!!!!!! Contrariamente a quanto fanno gli altri ristoratori.
non lo consiglio

Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“un ottima rosticceria”
3 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Mi sono recato in questo ristorante rosticceria con un gruppo di amici e ci siamo trovati più che soddisfatti di quanto servitoci.Ottimi i primi sopratutto le busiate e gli antipasti misti di mare,discreti gli arancini e i cannoli.Prezzi in considerazione della tipologia del locale nella media.
Servizio abbastanza veloce e cortese anche se migliorabile .

• Visitato a Ottobre 2011
Romagnano Sesia
“provare per credere”
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Abbiamo provato diversi ristoranti nella zona di San Vito e,questo ci ha soddisfatto sia della scelta,sia nella velocità del servizio,nella disponibilità di modificare alcuni ingredienti del piatto per andare incontro alle esigenze del cliente e,infine che non gusta mai il conto.Lavorando nel ramo dell'alimentazione sono riuscito a cogliere i pregi ed i difetti dei ristoratori," U SFIZZUSU" rientra nell'elenco di quelli dei pregi che,surclassano nettamente i difetti.

• Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“inimitabile”
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

per la terza volta mi reco a san vito e ignazio,marianna e lo staff dello u - Sfizziusu non fanno che sorprenderci. Vorrei dire che Ignazio è stato lo chef che ha deliziato gli ospiti della tenda Al Waha, allestita per il cous-cous fest, proponendo i suoi piatti, tra mille difficoltà, ma non abbandonando la qualità e l'amore per la cucina.Vi consiglio di andare da loro e godere della loro cucina e della loro cordialità

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto u - Sfizziusu hanno visto anche

Castelluzzo, San Vito lo Capo

Conosci u - Sfizziusu? Condividi la tua esperienza!