“Geniale e buono”
Recensione di u - Sfizziusu

u - Sfizziusu
Al n.66 in classifica su 172 Ristoranti a San Vito lo Capo
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Buffet, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 29 ottobre 2011

Una gastronomia fantastica. Prezzi modici, ottimo cibo. Il banco espositore fa venire l'acquolina, si prenderebbe tutto! Ma le porzioni sono molto abbondanti e dunque è purtroppo difficile riuscire ad assaggiare tutto. Il personale gentilissimo e pronto a dispensare consigli. E poi via, fuori ai tavoli a gustare quel che si è scelto. Niente attese, niente code. Insomma: meglio qui per il pranzo che un normale ristorante così da poter non togliere troppo tempo alla vita a mare. Andateci!

Recensioni (1.470)
Ci sono recensioni più recenti su u - Sfizziusu
Vedi le recensioni più recenti

1.298 - 1.302 di 1.470 recensioni

Recensito 14 ottobre 2011

niente di che!!!! con quello che viene offerto a San Vito!!! sicuramente molto pubblicizzato. Nella ressa del conto la signora prova a farci pagare la bottiglia intera piuttosto che la mezza consumata.....ed in più.......4 persone prima di me in fila per pagare il conto e regolarmente non si usava fare lo scontrino!!!!!! Contrariamente a quanto fanno gli altri ristoratori.
non lo consiglio

Recensito 13 ottobre 2011

Mi sono recato in questo ristorante rosticceria con un gruppo di amici e ci siamo trovati più che soddisfatti di quanto servitoci.Ottimi i primi sopratutto le busiate e gli antipasti misti di mare,discreti gli arancini e i cannoli.Prezzi in considerazione della tipologia del locale nella media.
Servizio abbastanza veloce e cortese anche se migliorabile .

Recensito 12 ottobre 2011

Abbiamo provato diversi ristoranti nella zona di San Vito e,questo ci ha soddisfatto sia della scelta,sia nella velocità del servizio,nella disponibilità di modificare alcuni ingredienti del piatto per andare incontro alle esigenze del cliente e,infine che non gusta mai il conto.Lavorando nel ramo dell'alimentazione sono riuscito a cogliere i pregi ed i difetti dei ristoratori," U SFIZZUSU" rientra nell'elenco di quelli dei pregi che,surclassano nettamente i difetti.

Recensito 9 ottobre 2011

per la terza volta mi reco a san vito e ignazio,marianna e lo staff dello u - Sfizziusu non fanno che sorprenderci. Vorrei dire che Ignazio è stato lo chef che ha deliziato gli ospiti della tenda Al Waha, allestita per il cous-cous fest, proponendo i suoi piatti, tra mille difficoltà, ma non abbandonando la qualità e l'amore per la cucina.Vi consiglio di andare da loro e godere della loro cucina e della loro cordialità

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto u - Sfizziusu hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci u - Sfizziusu? Condividi la tua esperienza!