Recensito il 29 agosto 2015

La posizione è centralissima e la nostra stanza era pulitissima, fresca e accogliente. Nonostante il periodo di pieno ferragosto, la notte si dorme in pace. La colazione è all'altezza di un buon albergo. Unico neo: manca una lavatrice (e in paese non c'è una lavanderia self-service, che in una località piena di bed-and-breakfast ci è sembrata un'assurdità). La signora Giusi e la sua famiglia è cortese e disponibile.

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 24 agosto 2015

Siamo stati in questa struttura per due settimane in agosto con amici e due bimbi, devo dire che l 'accoglienza di Gianni, Giusy e il mitico Vito sono state davvero familiari, ci siamo trovati benissimo sia per la pulizia, sia per la possibilita' di poter pranzare nel bellissimo giardino della struttura, cosa davvero molto importante!!!! Sembrava di essere a casa!!! Volevo ringraziare la famiglia intera per gli ottimi consigli a riguardo ristoranti e il bel rapporto che si era creato, indimenticabili le chiacchierate con Vito che puntualmente ci offriva dell' ottimo limoncino. Sentiamo gia' la nostalgia del kimos e sicuramente ci torneremo. Questo B&B merita certamente di essere ai primi posti di tutta San Vito.

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 18 agosto 2015 da dispositivo mobile

Camera pulita e profumata. Posizione vicina al mare Colazione ottima con cornetti e bomboloni di pasticceria, tutto questo effettuato con gentilezza. Consigliatissimo per coppie e famiglie con bambini piccoli

Recensito il 29 luglio 2015

Siamo appena rientrati da una vacanza di una settimana a San Vito Lo Capo. Il nostro soggiorno al Kimos è stato molto piacevole; la camera (coppia + bambino di 11 anni) era un po' piccola per tre persone ma comunque adeguata, considerato che si sta tutto il giorno al mare. Ottima la pulizia e la cortesia del personale. Molto buona anche la colazione (che viene servita a partire dalle ore 8,30... un po' tardi per i mattinieri come noi). Posizione comodissima sia per il centro che per il mare (3/4 minuti a piedi). Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Recensito il 29 luglio 2015

Soggiornato qui a luglio 2015 con moglie e bambina.
Il cortile è un piccolo angolo di paradiso, la stanza grande e pulitissima con cambio frequente di asciugamani e lenzuola. Molto gentili proprietaria e figli, attenti alle esigenze degli avventori.
Ottimo il condizionamento della camera.
Se vogliamo trovare un appunto nella colazione mancava il salato ed era un po' monotematica ma è giusto un appunto in un contesto splendido e famigliare, perché torte e brioches presenti erano comunque molto buone .

Nel complesso siamo stati benissimo tutti e tre, grazie alla signora Giusy!

Consiglio sulle camere: Le stanze a sinistra ed in fondo danno sul cortile interno, quelle a sinistra presumo diano sulla strada (marciapiede).