“Ottima cena!”
Recensione di Ristorantino Crik & Crok

Ristorantino Crik & Crok
Al n.32 in classifica su 191 Ristoranti a San Vito lo Capo
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Buffet, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Piccolo e colorato ristorante gestito dallo chef Rocco Pace e dalla moglie Giusy. Il menù è pieno di proposte legate alla stagione e al territorio, coniugando tradizione ed originalità. Con lo stesso concetto Rocco ha portato la squadra italiana a vincere il Cous Cous Fest 2015.
Recensito 25 gennaio 2019

Abbiamo cenato in questo ristorante la prima sera della nostra vacanza a San Vito Lo Capo, e ci siamo trovati benissimo!
Piatti ricercati e di ottima qualità! Personale attento anche alle allergie alimentari e molto cortese.

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (2.087)

Recensito 1 novembre 2018

Ritornato a Settembre mese del cous fest, (grande manifestazione internazionale), con la mia famiglia si preferisce andare a mangiare in questo ristorantino , tappa fissa quando si va a San Vito per cena, tutto ottimo questo non c'era dubbio non andiamo via mai delusi. Lo consiglio

Data della visita: settembre 2018
Recensito 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato di recente in questo ristorante molto intimo e sono felice di poter raccontare che tutto era ottimo .

A partire dal piccolo entrée di benvenuto da loro gentilmente offerto al soldino finale.

Il mio pranzo è stato annaffiato da un Timeo di Baglio di Pianetto molto piacevole.

Spero di tornare presto a San Vito Lo Capo.
Il Crik & Crok sarà sicuramente il mio punto di riferimento.

Recensito 18 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Crik & Crok è un nome che suona familiare, è il ristorante dove infatti trovi alcune ricette tramandate da nonna a nipote come il Cous Cous, dove puoi sentire profumi e sapori di Sicilia in un sol boccone.

È però anche un luogo dove trovare piatti che difficilmente prepari a pranzo a casa o che non sempre trovi in ristoranti simili.

Quello in foto è il loro flan di seppia con spuma di mandorla, chutney di pomodoro e zuppetta di mare.

Assolutamente meraviglioso!

Recensito 17 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Cucina siciliana ma più ricercata. Il personale è gentile, cortese e professionale. Il ristorante dispone di un dehor. Frequentato da gente del paese. Prezzi un po' alti.

Gli utenti che hanno visto Ristorantino Crik & Crok hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Ristorantino Crik & Crok? Condividi la tua esperienza!