“vale la pena attendere!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Ristorantino Crik & Crok

Ristorantino Crik & Crok
Al n.25 in classifica su 155 Ristoranti a San Vito lo Capo
Per: Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Buffet, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Piccolo ristorante dai colori vivaci gestito dallo chef Rocco Pace e dalla moglie Giusy. Il menu è ricco di proposte legate alla stagione ed al territorio e strizza l'occhio all'originalità senza distruggere la tradizione. Con lo stesso principio Rocco ha capitanato la squadra italiana vincendo il Cous Cous Fest 2015.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“vale la pena attendere!!”
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Tutto ottimo dall'altipasto al dolce ecco perché c'è la fila!!!

Visitato a Giugno 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Buona cucina, cortesia e soprattutto onestà”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Da una settimana a San Vito Lo Capo ho frequentato questo ristorante 2 volte ed ho anche usufruito del suo servizio di gastronomia. Io e la mia famiglia abbiamo mangiato ottimi piatti a base di pesce, dispone anche di una discreta cantina di vini locali. Importante è anche il fatto che il conto non presenta sorprese spiacevoli ( qui a San Vito alcuni ristoranti fregano con diversi espedienti i turisti meno attenti). Sono sicuro di tornarci nei prossimi giorni!

Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“A tutta caponatina”
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Siamo andati da Crik&Crok quasi per caso. L'inizio serata non è stato semplicissimo. Ci siamo seduti a tavola in contemporanea con un tavolo da 4 e un tavolo da 6. Essendo una coppia siamo un pò finiti "nel dimenticatoio"..fortunatamente però il personale è riuscito a correggere il tiro a suon di piatti deliziosi, cucinati e serviti con estrema cura, e grande affabilità e gentilezza nel servizio.
La caponatina servita come antipasto è stato giudicato da me e mia moglie "miglior cibo mangiato a San Vito".
Un unico neo...ritengo che il nome sia più adatto ad un autogrill che non ad uno splendido ristorante arredato in stile contemporaneo/minimalista!

Visitato a Giugno 2012
Piacenza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Ottimo ed abbondante”
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Pranzato e cenato più volte in questo ristorantino durante la ns. breve vacanza a San Vito lo Capo, cibo in quantità e di qualità. Ottime le busiate in tutte le loro declinazioni, fantastico l'antipasto della casa e la "carriola" di cozze. Per finire da segnalare la gentilezza dei proprietari e del personale che hanno sopportato le scorribande della ns. piccola peste bionda.

• Visitato a Giugno 2012
Milan, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 255 voti utili
“Il miglior rapporto qualità/prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Il nome poco si addice ad un locale cosi' moderno e ad un cibo tanto delizioso!
Dopo la delusione da Syrah, l'abbiamo eletto il nostro ristorante preferito di San Vito perchè ha il migliore rapporto qualita'/prezzo e ci siamo tornate 3 sere di fila per gustare le magnifiche busiate che preparano li'.
Il conto e' davvero onesto: due primi (cosi' abbondanti da ringraziare di nn aver scelto anche il secondo), un bel piattone di panelle come antipasto, acqua e coperto a soli 30 euro. Consigliatissimo a tutti.

• Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorantino Crik & Crok hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Ristorantino Crik & Crok? Condividi la tua esperienza!