“ottimo cibo e cortesia”

Lo Stagnone
Al n.37 in classifica su 174 Ristoranti a San Vito lo Capo
Fascia prezzo: 18 US$ - 41 US$
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 2 luglio 2012

Siamo andati a mangiare in questa gastronomia/ristorante 2 sere su 5, ci ha colpito la cordialità del personale. Il cibo molto buono e semplice, porzioni abbondanti, prezzi nella norma.

Recensito 1 luglio 2012

Ristorante/gastronomia che offre una buona scelta di pietanze locali di discreta qualità sia da asporto sia da poter assaporare nei tavoli messi a disposizione del locale.
Il personale è gentile ed attento, il proprietario è stato disponibile anche per due chiacchiere in compagnia!
Onesto il rapporto qualitá prezzo. La sera il locale è più affollato per cui conviene prenotare per evitare inconvenienti.
La location non è particolare... Pulito e semplice, rimane su una delle strade principali di San Vito..non chiuse al passaggio delle macchine.

Recensito 29 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Io e la mia amica siamo stati in questo piacevole ristorante a conduzione familiare per ben due sere. Locale affollato, riuscendo conviene prenotare il tavolo nel dehors. Ottimo rapporto qualità prezzo, porzioni abbondanti. La zuppa di cozze basta tranquillamente per due. Il locale e' anche gastronomia, quindi si puo' comprare anche piatti da portare via (ottime le olive). Gentili i proprietari, piacevole il fatto che il cuoco signor Andrea passi in sala a salutare.

Recensito 29 giugno 2012

sara' perche' era tardi ..sara' perche' c'era ancora tanta gente...ma non abbiamo trovato all'altezza delle altre recensioni questo ristorante/gastronomia.
Camerieri che fanno fatto fatica sia ad apparecchiarci la tavola, sia a prendere l'ordinazione della quale poi si sono anche dimenticati il vino!!!
Eravamo un po' sconcertati da questa inospitalita' cosi' abbiamo preso solo un primo, fra l'altro molto banale.

Recensito 26 giugno 2012

Locale a cui non dai una lira, gestione familiare, ma si mangia davvero bene! Da provare il carpaccio di tonno e gamberetti (non incluso nel menu 20€).

Gli utenti che hanno visto Lo Stagnone hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Lo Stagnone? Condividi la tua esperienza!