“da provare” 4 su 5 stelle

+39 333 286 4672
Sito web
Migliora questo profilo
Prenota con
Lo Stagnone non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.19 in classifica su 139 Ristoranti a San Vito lo Capo
Fascia prezzo: 17 US$ - 39 US$
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Buffet, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“da provare”
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

premetto che ho mangiato pomeriggio tardo, il cuoco non c'era più e mi sono accontentato del banco gastronomia, comunque tutto molto buono servizio discreto ambiente piacevole! L'unica nota un po stonata è la posizione, non è infatti sulla via pedonale di san vito ma è sulla principale via di transito... Da tornarci!

Carpi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 135 voti utili
“cibo divino!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Siamo stati in questo ristorante nel mese di aprile (quindi in bassa stagione). E` un locale molto semplice e assolutamente informale, una vera trattoria, in piu` é anche un bar e si vede, ma questo non toglie nulla alla squisita cucina. Per tre sere consecutive siamo andati a cena, variando anche il menu` e siamo rimasti estadiati: antipasto di arancini e panelle, bruschette, crudita` di gamberetti, cous cous alla marsalese (buonissimo!), calamari alla griglia....e il vero piatto superlativo: busiate all`italiana, una meraviglia! Per dolce: cassatelle fragranti appena sfornate e ancora calde e cannoli. In piu` abbiamo provato il Cannolo Scomposto, una montagna di ricotta sulla quale sono disposti pezzi di cannolo, una ottima soluzione per gustare il cannolo al "cucchiaio". Lo chef Andrea ci ha accompagnato nella scelta del menu` indicandoci le disponibilita` di pesce freschissimo di giornata e illustrandoci i piatti trasferendoci tutta la sua dedizione alla cucina. Anche la nostra bimba di 3 anni é stata accolta con attenzione, abbiamo chiesto una minestrina e altre cose solo per lei e ci hanno sempre accontentato. Cibo freschissimo, ottima qualita`, buon vino. Ottimo prezzo.
Abbiamo avuto l`impressione che i piatti vengano fatti sul momento e che quindi il servizio potrebbe non essere velocissimo quando il locale é pieno, forse ad agosto. Insomma...un grazie di cuore allo chef Andrea che non ci ha solo proposto delle cene, ma una vera "esperienza culinaria".

Sicilia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“buona la cucina, molto abbondanti le porzioni!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Fuori dalla via principale di San Vito lo Capo, dove tutti vogliono convincerti a mangiare nel proprio ristorante, trovi lo Stagnone, silenzioso e più appartato...la cucina è molto buona, lo chef simpatico e i camerieri cordiali.
Le porzioni molto abbondanti non hanno un prezzo eccessivo.
Insomma provatelo, consigliato!

Visitato a Aprile 2012
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Veri sapori siciliani”
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Consigliati da persone del luogo abbiamo scelto questo ristorate, appena fuori dal caotico centro cittadino che è tutto un susseguirsi di ristoranti e locali dove si può mangiare la qualunque. In effetti a "Lo Stagnone" abbiamo mangiato veramente bene, ottimi il cous cous alla trapanese e i calamari alla griglia. L'ambiente è un po' dimesso, i camerieri un po' lenti ma nel complesso ci siamo trovati bene.

• Visitato a Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle
torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“very good!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Consiglio questo ristorantino, anche se è molto semplice negli arredi, la cucina è ottima, sapori semplici e genuini, noi abbiamo provato il cous cous con pesce e gli spaghetti ai ricci di mare.....che dire il mare in bocca!!! Il proprietario ci ha mostrato come fare il cous cous, come conciarlo insomma...molto gentile e disponibile, quando torneremo in quel paradiso ci torneremo.

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Lo Stagnone hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Lo Stagnone? Condividi la tua esperienza!