Recensito il 19 ottobre 2017

Camera luminosa, bella e accogliente come da foto. Molto pulita e con il piccolo frigo in camera dove poter mettere anche bibite proprie (oltre che quelle già fornite). Ingresso indipendente e discreto. Colazione abbondante dolce/salato a cui abbiamo sicuramente preferito il dolce con crostate, ciambelle, muffin e dolcetti vari, cappuccino o caffè preparati al momento e succhi di frutta. Il parcheggio convenzionato a pochi passi è già incluso nella tariffa della camera (bisogna però comunicarlo anticipatamente).
Il WiFi ha funzionato solo il primo giorno, ma non abbiamo reclamato in quanto avevamo molti GB su rete mobile.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 ottobre 2017

Un luogo poco appariscente ma al suo interno tanta cortesia, gentilezza, accoglienza, pulizia...In posizione centrale e con possibilità di parcheggio (libero fuori stagione), a 100 metri dal mare. Solo sei stanze grandi e complete di tutto (balcone al primo piano e frigo) e un cortile interno coperto con sotto 6 tavolini per la colazione e il tempo libero. Un banco per la colazione con ogni ben di Dio: dai croissant grandi e piccoli, alle torte fatte in casa, alle specialità del luogo, al pane, cereali, marmellate, latte e succhi, the e tisane, uno dei pochi posti dove hanno le bevande vegetali!!!!!!! Un grande rapporto qualità/prezzo. Da migliorare il servizio wifi nelle camere e la TV che non si vede...

Consiglio sulle camere: Quelle al primo piano sono migliori
Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel pulito e confortevole,con 5 minuti a piedi si raggiunge tutto il paese.Stanza ampia e luminosa,munita di ogni confort(compreso frigo bar)
Ottima colazione,varia ed abbondante.
Personale gentile e disponibile.
Peccato che in caso di emergenza la reception chiuda alla sera e che il wifi non funzioni al primo piano.
Consigliatissimo.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 ottobre 2017

Ho soggiornato per 3 gg a fine giugno presso questa struttura. Camera pulita e ben arredata con balconcino. Colazione buona con prodotti confezionati e freschi. Lo staff è stato gentilissimo. Veramente a 2 passi dal mare. Consiglio

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

decisamente ben posizionato, a pochi minuti dal mare, e dalla via principale (via savoia), camera spaziosa e arredata in maniera classica, ottima colazione e posteggio riservato (questo è davvero un punto a favore), personale cortese... le note negative sono che il bagno é davvero piccolo praticamente cieco (ha una minuscola finestrella) e non ha ventola, il wi-fi non funziona, per ammissione della stessa proprietaria, al primo piano, dove era sita la mia camera, e non siamo riusciti a far funzionare neppure la tv, considerato il costo 55 euro a notte a persona sono piccole cose che sicuramente vanno migliorate

Data del soggiorno: settembre 2017