Recensito il 14 giugno 2016

Abbiamo trascorso una notte in questo hotel semplice, ma molto carino e curato. La proprietaria è gentilissima e simpatica, la camera silenziosa e comoda, il prezzo ottimo (meno che in tanti b&b, spesso anche improvvisati!) la colazione a buffet indimenticabile!
Oltre alla comodità dell'hotel, dal momento che nella via c'è il divieto di sosta 0-24, la signora Antonina ci ha fornito gratuitamente un buono per il parcheggio a pagamento distante 100 metri dall'hotel. Anche se non si vede dalle camere il mare è a pochi metri... consigliato!

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 giugno 2016

Situato in una viuzze tranquilla a due passi dal centro storico e dalla spiaggia, a questo b&b non manca proprio nulla. Il parcheggio è gratuito poco distante dalla struttura, il personale gentile e disponibile, la colazione abbondante e variegata.Peccato esserci fermati solo una notte...

Data del soggiorno: giugno 2016
Recensito il 13 settembre 2015

Abbiamo passato una settimana a giugno a San Vito lo Capo e siamo stati benissimo alla Meridiana che si trova in posizione tranquilla rispetto al centro, che è sicuramente più caotico, parcheggio gratuito a due passi. Camera e bagno nuovi e grandi, pulitissimi ogni giorno, climatizzatore e TV, colazione molto buona ed abbondante che viene servita nel patio molto caratteristico ed accogliente. Personale molto gentile e discreto, ci torneremmo molto volentieri....chissà! Le località di mare e quelle dove abbiamo fatto visite culturali ci hanno veramente impressionato per la loro bellezza.

Consiglio sulle camere: Consiglio le camere al piano superiore che sono provviste di terrazzo.
Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 agosto 2015 da dispositivo mobile

Hotel ben collocato, situato a pochi passi dal mare e vicino al centro con parcheggio gratuito a 150 metri.camera ben arredata,pulita e nuova con frigorifero climatizzatore TV e phon.Buona la colazione e gentile il personale.lo consiglio sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 2 agosto 2015 da dispositivo mobile

Hotel confortevole a pochi passi dal centro e dalla spiaggia; camera spaziosa e ben curata; eccellente il riordino e la pulizia quotidiana; i gestori della struttura particolarmente gentili e disponibili; Gianpiero e felicita da Benevento

Data del soggiorno: luglio 2015