“splendito”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Villaggio La Pineta

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a San Vito lo Capo
Villaggio La Pineta
Classificato al n.12 di 47 altri alloggi a San Vito lo Capo
Rome, Lazio, Italy
“splendito”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 aprile 2012

sono stato in questo villaggi un anno fa e devo dire che sono stato benissimo! da mangiare molto buono, il personale gentile e disponibile anche i camerieri molto bravi.cucina eccelente da 5 stelle,i ragazzi della navetta non facevi in tempo a chiamarli che erano subito li, e molto gentile e disponibile,una sera mi faceva male la schiena mi ha portato dalla guardia medica a san vito con la navetta che dire gente magnifica!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Firenze, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 aprile 2012

Ho passato qui una settimana lo scorso maggio, e siamo stati benissimo, un gruppo numeroso che ha preso tutte le camere disponibili.
Il posto è davvero fantastico, davanti al mare, tra il monte Cofano e l'altro...si può camminare a piedi nel parco naturale costeggiando il mare e visitando una antica tonnara....
Daniela e suo marito sono molto accoglienti e gentili e ci hanno preparato una sera una grigliata memorabile....
ci tornerei al più presto !!!!
per raggiungere il paese di Castelluzzo, meglio con la macchina. S Vito è a pochi km, ma qui è tutto molto pù tranquillo e il panorama mozzafiato !!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Caltanissetta, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 marzo 2012

Ebbene si, sono orgogliosa di essere siciliana! Il campeggio è ben curato, i servizi vengono puliti almeno tre volte al giorno da personale gentile, le piscine sono fantastiche, il market è piccolo ma ben fornito, ma la cosa in assoluto eccezionale è stata l'animazione. Il capo animatore Vincent è strepitoso, intrattenimento serale ottimo. Per una famiglia con ragazzi adolescenti è il massimo! Si sono divertiti tantissimo e ci torneremo quest'estate! Ah dimenticavo...il mare è caraibico e ci si può andare a piedi. Unico difetto: il weekend è troppo affollato!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 novembre 2011

In occasione di un meeting tra amici che annualmente si svolge abbiamo scelto questa struttura per gli ottimi prezzi e la buona cucina recensita su internet . Con mesi di anticipo abbiamo contattato la direzione che ci ha fornito nel dettaglio l'accoglienza che avremmo ricevuto . Alloggiati nelle pulite camere del residence abbiamo soggiornato in HB per 3 giorni usufruendo della tariffa per gruppi poichè eravamo in 32 . La cucina è stata ottima , con piatti tipici della tradizione locale : busiate con pesto alla trapanese e cous cous di pesce per dirne alcuni . Ma soprattutto hanno sopportato la goliardia di un gruppo di scalmanati .

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Rimini, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato per quattro giorni l'ultima settimana di settembre e abbiamo trovato la struttura, che non è comunque da quattro stelle, più che adeguata considerando i prezzi da bassa stagione. I servizi erano ridotti rispetto ai mesi "caldi" ma la pulizia e le piscine erano eccellenti. L'unica pecca era la scarsa gentilezza del personale di sala e la assoluta scortesia del receptionist più anziano, credo sia il capo, che per aver pagato il conto dopo le otto di sera, visto che partivamo il giorno dopo alle cinque di mattina, è andato su tutte le furie.............se vogliono lavorare con il turismo dovrebbero darsi una regolata........
Per il resto San Vito è splendida, come tutta la zona, ma noi eravamo in macchina e quindi spostarsi non era un problema mentre se si è a piedi raggiungere la spiaggia di San Vito non è semplicissimo.........

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 settembre 2011

Tanto per cominciare il camping la Pineta è enorme. E' una città. C'è tutto dentro bar, piscina, ristorante.
Il personale è gentile e molto professionale.I bagni sono puliti abbastanza regolarmente anche se purtroppo la sporcizia è dovuta soprattutto alla maleducazione degli ospiti.
Molto consigliato anche se i prezzi sono abbastanza al di sopra della media.

Bergamo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 settembre 2011

E' una buonissima struttura, pulita ed organizzata. Non manca nulla, c'è persino l'acqua calda (sempre e gratis) per i lavandini delle stoviglie e dei panni.

Ottima ombreggiatura, bellissima piscina, market fornito, buona animazione.

A nostro avviso, l'unica nota negativa riguarda il mancato rispetto delle ore del silenzio, pomeridiane e notturne, anche da parte del personale della reception.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Camping Village La Pineta
Camping Village La Pineta
N. 9 di 47 a San Vito lo Capo
Punteggio 3.5 su 5 402 recensioni

Conosci Villaggio La Pineta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio La Pineta

Struttura: Villaggio La Pineta