“Struttura OK, ma la maleducazione la fa DA PADRONE!!!!”
Recensione di Villaggio La Pineta

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a San Vito lo Capo
Villaggio La Pineta
Classificato al n.13 di 48 altri alloggi a San Vito lo Capo
“Struttura OK, ma la maleducazione la fa DA PADRONE!!!!”
Recensito il 19 agosto 2011

Allora...............................!!
Abbiamo soggiornato in questo "Villaggio" prendendo una camera in M/P.
La struttura è grande.. ci sono due piscine con animazione.. campetti di tennis.. di calcio..e anche una piccola "discoteca". Il mare dista a circa 400m., quindi è preferibile prendere la navetta rigorosamente A PAGAMENTO (0.50cent a TRATTA) per andare a mare!! Li troverete la spiaggia libera.. e gli affitta ombrelloni e letti convenzionati con il "Villaggio". Passiamo ora alla sala ristorante: UN VERO DISASTRO!!!.
Camerieri assolutamente incompetenti e scortesi su tutto!! Non degni di un "****stelle".
Iniziamo col dire che per il prezzo elevato... la cena si compone di.. 1 PRIMO - 1 SECONDO - FRUTTA o DOLCE!!! -.-''''..
L'antipasto se lo volete ahimè... si deve pagare apparte!!!
Cosa molto fastidiosa... quando il cameriere si avvicinava per chiedere E DA BERE COSA PORTO???.. E noi rispondevamo UNA BOTTIGLIA D'ACQUA GRAZIE! Lui ci rispondeva: SOLO???..
Cioè ma dico... ma saran... fatti nostri.. quello che beviamo?!?! Al cameriere sembrava POCO.. O_o..
Comunque.. tutti i giorni sul menu.. c'era PASTA FRESCA... sempre questo.. che di fresco non aveva una cippa!! Credetemi!!!
Maleducati al Bar.. Maleducati al MARKET... e soprattutto in reception.. (tranne la ragazza con i capelli biondi lunghi e con gli occhiali)..
La mattina della partenza sono stati veramente scortesi.. io ero lì che volevo consegnare la chiave della stanza perchè dovevo andare...e mi è stato detto: SIGNORA ASPETTI.... I PAGAMENTI SI EFFETTUAVANO IERI NON LO SA?.. Senza sapere.. un tubo...ed io: GUardi che ho già pagato.. volevo solo consegnare la chiave!!!..
Nessuno ti saluta in questo "Camping".. l'unica cosa che ti chiedono.. è: Hai preso i biglietti per la navetta? Hai pagato?? Li hai riconsegnati!?!?
E' per di più... al nostro rientro dal mare... abbiamo dovuto assistere ad una scena pietosa... Il titolare credo (Il più anziano).. che urlava e sbraitava con il suo personale di reception... senza curarsi dei clienti.. facendo una vera e proprio SCENEGGIATA!!..
L'unico che si salva lì dentro, è l'autista della navetta (attenzione xkè c'è ne più di uno)..
MAI PIù AL CAMPING VILLAGE LA PINETA!!
Ragazzi andate a San Vito lo capo perchè è stupenda!! Ha un mare caraibico.. ma non andate qui.. non buttate via i vostri soldi!!!
Buone vacanze a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!..

Grottaferrata, Italia
Recensito il 18 agosto 2011

Soggiornato con famiglia e amici, un bel posto molti servizi che potrebbero essere bene sfruttati, Il servizio pero è altamente carente, a volte poco disponibile, svogliato e soprattutto poco organizzato, la sovra affollazione è d'ordine li, soprattutto con la tenda(noi stavamo in bungalow). Siamo arrivati alle 14 un' ora dopo il minimo per il check-in, abbiamo chiesto il bungalow, non era ancora pronto, siamo rimasti in macchina fino alle 17 di pomeriggio senza sapere che fare, sotto il sole, con il caldo, e ai dipendende rodeva pure che eravamo insistenti. Mare a 700-800 metri di cammino (spiaggia libera) , molto bello, il paese è pittoresco e caratteristico. Sinceramente a san vito lo capo si trova molto di meglio a prezzi minori.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Cavenago di Brianza, Italia
Recensito il 14 agosto 2011

con la famiglia ho soggiornato in bungalow al Villaggio La Pineta dove avevamo soggiornato già nel 2009.Ben tenuto,ottime rifiniture e, pur avendo scelto il solo soggiorno, ho avuto modo di mangiare al ristorante dove cucinano un buonissimo cuscus trapanese.Vero punto di forza del villaggio l'animazione con il capo villaggio Vincent fuoriclasse.La località di S.Vito lo capo è splendida(best italian beach) e la vicina Riserva dello Zingaro è da non perdere.Unici nei l'eccessivo affollamento della spiaggia nei week end e la cattiva educazione di taluni frequentatori del camping sempre nel week end.Un consiglio per chi può andarci a settembre.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 agosto 2011

In agosto è un luogo affollatissimo. Le tende piccole, in particolar modo hanno poco spazio, costrette tra camper e recinzione. I costi sono eccessivi, ma questo è un po' il difetto di tutti i campeggi italiani. I servizi sono numerosi e ben tenuti. Dell'animazione serale se ne potrebbe fare a meno. Un campeggio italiano del tutto nella media, quindi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 agosto 2011

Sono stato ultima di luglio e prima di agosto, non è affatto un villaggio anche se la struttura non è male. E' gestito in modo approssimativo e disorganizzato. La confusione è lo standard. Noi avevamo scelto la formula residence, ma non c'è un minimo di privacy. Il sabato e la domenica si riempe di campeggiatori posizionando tende in ogni angolo libero. Aree parcheggio inesistenti, la sosta è selvaggia, circolazione interna caotica. Orari di riposo non affatto rispettati ad iniziare dal personale del campeggio. Assolutamente da sconsigliare come villaggio ed ancor più con formula hotel. San Vito offre soluzioni molto migliori e pure economiche. L'unico aspetto positivo è la spiaggia, il mare e il contesto turistico che merita molte più attenzioni

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
turin
Recensito il 2 agosto 2011

campeggio ben ombreggiato, bagni puliti compatibilmente al numero dei visitatori, venivano puliti almeno 3 volte al giorno. per acqua calda doccia costo 0,60 euro, potrebbero evitare! tenda grande più auto più 2 adulti e luce costo intorno ai 38 euro al giorno, non poco per un campeggio, ma siamo san vito e qui tutto costa!
mare splendido a 300 metri dal camping.
però chiasso fino a tarda notte, oltre all'intrattenimento, che andava avnti fino a mezzanotte, la gente parlava a voce alta fino alle 2 di notte senza preoccuparsi minimamente di chi tentava di dormire specialmente le famigliole con bimbi piccini!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Italia
Recensito il 2 agosto 2011

siamo stati al Pineta la terza settimana di luglio, ci siamo sistemati in piazzole ampie e ombreggiate, il campeggio non era troppo affollato e ci siamo trovati molto bene, i servizi sono adeguati, le docce calde sono a pagamento, ottimo il ristorante del campeggio, il campeggio è dotato di minimarket e piscina, è possibile lasciare l'auto dentro il campeggio, il campeggio si trova appena fuori dal centro di san vito lo capo in una zona molto tranquilla, in 10 minuti a piedi si raggiunge la bella spiaggia di san vito

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
N. 2 di 4 a Castelluzzo
Hotel Egitarso
Hotel Egitarso
N. 41 di 56 a San Vito lo Capo

Conosci Villaggio La Pineta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio La Pineta

Struttura: Villaggio La Pineta