“Una cucina da provare ”

Al n.37 in classifica su 191 Ristoranti a San Vito lo Capo
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 3 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ottime materie prime elaborate in maniera eccellente
Piatti della tradizione ben rivisitati sia di carne che di pesce
Una cantina ben fornita con vini da tutta Italia

Data della visita: marzo 2019

Recensito 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato un soggiorno presso questo albergo dopo che in passato eravamo venuti solo a cenare beh se da commensali siamo stati trattati bene da ospiti è stato molto meglio camere pulite cortesia e disponibilità fantastiche da provare

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 25 settembre 2018

Si, siamo rimasti delusi, forse anche perche' lo scorso anno eravamo stati abituati troppo bene.

Intendiamoci, i ravioli di cernia erano buoni (pur se non indimenticabili), la frittura era ottima e gustosa, "salvando" la votazione complessiva.

Ma il pescespada panato in crosta di pistacchi è arrivato praticamente a "bagno" nell'olio, decisamente eccessivo.

Carta dei vini un po' debole e comunque un ristorante - seppure a settembre (ma la stagione avanzata non puo' essere una giustificazione) - senza "bollicine", lascia quantomeno basiti.

Non abbiamo visto Antonio, che lo scorso anno ci aveva amabilmente e con passione intrattenuto sulla bonta' delle proposte gastronomiche.

Stavolta ci è parso riscontrare una generale stanchezza di fondo, quasi un ...rompete le righe.

Peccato.

Data della visita: settembre 2018
Peppe B, Proprietario alle Al Ritrovo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 ottobre 2018

G.mi, è destino che nel periodo di couscousfest, in mia assenza, le attenzioni vengano un po a mancare,e puntualmente arriva qualche dafaillance, mi dispiace tantissimo considerato che altre volte siate rimasti molto soddisfatti, per le bollicine credo ci sia stato solo qualche malinteso (non so spiegarmi le motivazioni visto che abbiamo parecchie etichette), sarà vero pure che ci sia una stanchezza di fondo come lei dice, ma le nostre attenzioni sono uguali a Maggio ad Agosto in Ottobre. Addendo una vostra sortita magari il prossimo anno per continuare ad annoverare le nostre prelibatezze.
con stima Peppe

Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Io e una mia amica abbiamo preso il cous cous. Piatti abbondanti e gustosi. Buono il Nero d’Avola. Gentile e competente il personale..Un tocco di magia, alla fine, è stato dato dall’amaro all’arancia. Ritornerò volentieri!

Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ospitalità eccellente,servizio impeccabile,personale disponibile e solare. Camere arredate benissimo,tutti i servizi (doccia,aria condizionata) perfettamente funzionanti. Cucina varia e squisita,menzione d'onore allo Chef Beppe,che a detta di molti pare impiatti uno dei migliori cous cous del trapanese. Un grazie alla signorina Chiara per il suo sorriso e l'accoglienza riservataci.

Gli utenti che hanno visto Al Ritrovo hanno visto anche

Castelluzzo, San Vito lo Capo

Castelluzzo, San Vito lo Capo

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Al Ritrovo? Condividi la tua esperienza!