“Buono buono”

Al n.37 in classifica su 191 Ristoranti a San Vito lo Capo
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Io e una mia amica abbiamo preso il cous cous. Piatti abbondanti e gustosi. Buono il Nero d’Avola. Gentile e competente il personale..Un tocco di magia, alla fine, è stato dato dall’amaro all’arancia. Ritornerò volentieri!

Data della visita: settembre 2018

Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ospitalità eccellente,servizio impeccabile,personale disponibile e solare. Camere arredate benissimo,tutti i servizi (doccia,aria condizionata) perfettamente funzionanti. Cucina varia e squisita,menzione d'onore allo Chef Beppe,che a detta di molti pare impiatti uno dei migliori cous cous del trapanese. Un grazie alla signorina Chiara per il suo sorriso e l'accoglienza riservataci.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

......La cucina risulta buona, purtroppo non tutte le portate ci hanno soddisfatto.
Abbiamo preso alici marinate ,gnocchi e ravioli di cernia (ottimi), busiate, frittura e ombrina (da migliorare). Deludete la cassata siciliana, aveva una glassa troppo dura. Vino e passito caldi. Qualità prezzo leggermente alta considerando la posizione .

Recensito 5 settembre 2018

Ambiente caldo e accogliente con ampia scelta di piatti tipici e cantina ben fornita. Soddisfacente!

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a cena spinti dalle buone valutazioni lette. Bel posto con personale gentile e professionale, buone le portate, in particolare le busiate con bottarga di tonno peccato per la lunga attesa nonostante la sala non fosse proprio piena... il prezzo finale è un po’ alto soprattutto se confrontato con altri buoni ristoranti della zona.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Al Ritrovo hanno visto anche

Castelluzzo, San Vito lo Capo

Castelluzzo, San Vito lo Capo

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Al Ritrovo? Condividi la tua esperienza!