“Eccellente rapporto qualita'/prezzo”

Al n.32 in classifica su 174 Ristoranti a San Vito lo Capo
Per: Occasioni speciali, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 luglio 2012

Qualche giorno orsono abbiamo cenato presso questo ristorante e devo dire che ci siamo trovati realmente bene. Sala ordinata, pulita ed ariosa, con tavoli non troppo vicini uni agli altri (peccato che non abbia spazio all'aperto), servizio sempre puntuale e cortese, mentre sul menu abbiamo trovato una varieta' di scelte abbastanza ampia. Cibo ottimo sia per noi (antipasto, primo e dessert) che per i bambini. La posizione lo penalizza (L'albergo/ristorante si trova sulla strada all'uscita da Castelluzzo, verso San Vito, parcheggio sterrato poco oltre il locale), ci vai se vuoi mangiar bene.

Recensito 2 luglio 2012

ristorante fuori san vito, atmosfera cordiale, personale gentilissimo e piatti speciali, non ultimo il prezzo decisamente contenuto, il mio preferito a san vito

Recensito 1 luglio 2012

Il ristorante si trova all'interno dell'hotel, ma questo non deve assolutamente scoraggiarvi! Ottimo il pesce,il servizio ed i vini! Personale cordiale ! Ottimo il crudo di gamberi e tonno con frutta fresca !

Recensito 1 luglio 2012

Ottima qualità, tra i migliori ristoranti di San Vito. Simpaticissimo il ristoratore. Prezzo buono.

Recensito 1 luglio 2012

Ristorante in Località Castelluzzo.
Cucina ottima, prodotti freschi e presentati con gran gusto.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Ristorante davvero consigliatissimo.

Nicola

Gli utenti che hanno visto Al Ritrovo hanno visto anche

Castelluzzo, San Vito lo Capo

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Al Ritrovo? Condividi la tua esperienza!