“Ma li avete mai mangiati i veri arancini ????”
Recensione di Il Dragone

Il Dragone
Al n.107 in classifica su 161 Ristoranti a San Vito lo Capo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 68 voti utili
“Ma li avete mai mangiati i veri arancini ????”
Recensito il 23 agosto 2011

Sono stato in questa quotata rosticceria e o ordinato 4 arancini e 1 porzione di panelle , gli arancini me li ha fatti sul momento e vero ma le panelle nn me le a fritte nn o capito bene il motivo , arrivati in spiaggia li abbiamo mangiati e nn sono niente di speciale , anzi erano la meta di quelle da me acquistate fino a questo momento ecco perché costano meno

Pomezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“Arancini esagerati!!”
Recensito il 23 agosto 2011

Arancini con ragù e piselli o con mozzarella e prosciutto troppo...veramente troppo buoni!!€1,50 l'uno!!!!Passateci a spizzicare qualcosa ha anche parecchie pietanze tipiche take away (verdure gratinate, parmiggiana di melanzane, calamari alla piastra e ripieni)...il ragazzo dietro al bancone era un pò scocciato ma in una rosticceria il servizio conta il giusto!Il Dragone è una valida alternativa per una cena/pranzo gustosi ed economici!Consigliatissimo!

Campania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 246 voti utili
“Il miglior arancino e non solo a prezzi economici”
Recensito il 20 agosto 2011

Abbiamo scoperto questa piccola gastronomia chiedendo info a delle persone del posto su dove poter mangiare un buon arancino, e ci è stato risposto: il mago degli arancini (arancine come dicono loro) è il dragone. Piccolissimo posto, più che altro da asporto ma nessuno vi vieta di mangiare fuori al locale su dei tavolinetti.
Arancini ottimi a solo 1.50 euro, mentre al centro del paese li paghi 2.50 e sono pessimi, porzione da 6 di panelle 1.50, panini alla piastra da 2.50 ai .50 euro. Noi abbiamo mangiato solo questo ma fa tante altre cose, come primi piatti, secondi contorni di ogni tipo.
Si trova un po fuori dal centro, ma visto che San Vito è piccolissima si raggiunge in pochissimo, per farvi capire dal centro andando verso la farmacia e parafarmacia (che sono di fianco all'altra) uscire sullo stradone principale, girare a sx e lo trovate sul vostro lato dopo 50 metri.

P.s. 20 metri prima sull'alrto lato delal strada trovate una pasticceria ottimissima IL CAPRICCIO cannolini enormi a 1.50 euro e paste di mandorle a 16 euro al kg.

• Visitato a Agosto 2011
Salerno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“IL TOP DELLA CUCINA SICILIANA”
Recensito il 14 agosto 2011

cucina strepitosa !!!
piatti che uniscono l'ottima cucina siciliana alla straordinaria fantasia culinaria di Biagio
prodotti freschissimi e accuratamente selezionati dallo stesso Biagio.
Oltre alle principesche arancine al ragù preparate al momento, abbiamo potuto assaporare zuppe di pesce, busiate (pasta fatta in casa) al sugo di tonno, antipasti di pesce crudo (ottimi gli scampi crudi) al limone, fritture di gamberoni (gamberi reali) rossi.
e poi per la verità - previa prenotazione telefonica - ci siamo affidati alla maestria di Biagio e del suo staff .... familiare.
Noi siamo clienti fissi ......
daniele e maria teresa

• Visitato a Giugno 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Arancine strepitose”
Recensito il 5 agosto 2011

Abbiamo provato le arancine in diversi posti nel nostro soggiorno a san vito lo capo, ma buoni come dal dragone non ne abbiamo mangiati.
Buonissimi tutti i tipi: al ragú, prociutto e formaggio. Il ripieno ê freschissimo e li preparano al momento, non é possibile gustarli al locale sono da asporto ma secondo me ne vale proprio la pena.

Gli utenti che hanno visto Il Dragone hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Il Dragone? Condividi la tua esperienza!