“I migliori cannoli mai mangiati”
Recensione di Caffe Pino

Caffe Pino
Al n.1 in classifica su 1 Bar a San Vito lo Capo
Per: Famiglie con bambini, Romantico, Cucina locale, Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 5 luglio 2012

Abbiamo mangiato qui in occasione della partita Italia Germania degli Europei. Avevamo prenotato per tempo e ci siamo aggiudicati un tavolo proprio di fronte lo schermo. Abbiamo preso un arancino, due pizze ripiene, un desserte senza glutine (il ripieno del cannolo con biscotti di mandorla), due cannoli e da bere e abbiamo speso €30. Devo dire che in 5 giorni passati in Sicilia il cannolo di Caffè Pino è stato il migliore per la paste croccante e fina e il ripieno freschissimo. Sicuramente tornerei in questo bar, visto che ha anche portato fortuna!

• Atmosfera

Recensito 2 luglio 2012

Ci hanno rifilato le uniche due cassatine del giorno prima nonostante le avessimo individuate e avessimo chiesto espressamente due del giorno stesso.Hanno finto di servirci quelle fresche, in realtà ce le hanno cambiate di nascosto credendo di fregarci.

Recensito 2 luglio 2012

La mia vacanza a san vito lo capo la ricordero anche per la cortesia e gli ottimi dolci del caffe Pino. Fanno un caldo freddo che è la fine del mondo e poi ho avuto l'onore di conoscere personalmente il Signor Pino che ritengo una degnissima persona.Alla mano cortese e sempre atteno alle esigenze del cliente. Buonissimo pure il caffè e fanno dei cannoli che sono la fine del mondo.
Che dire......provare per credere

• Atmosfera
Recensito 28 giugno 2012

Di più: le piadine del posto e la granita di caffe

Recensito 21 giugno 2012

c'è poco da dire. in questo bar carino con i tavolini sul corso principale ho mangiato il miglior cannolo della mia vita. l'involucro di pasta croccantissimo con l'interno morbidissimo e non eccessivamente dolce. un mix perfetto. da non sottovalutare il servizio, preciso e puntuale.

Gli utenti che hanno visto Caffe Pino hanno visto anche

Castelluzzo, San Vito lo Capo

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Caffe Pino? Condividi la tua esperienza!