“I migliori cannoli mai mangiati” 5 su 5 stelle
Recensione di Caffe Pino

Caffe Pino
Al n.14 in classifica su 17 Pasticcerie e gelaterie a San Vito lo Capo
Cucina: Italiana, Caffè, bar, Mediterranea
Per: Romantico, Cucina locale, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Scena da bar
Opzioni: Bevande, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Brunch, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 75 voti utili
“I migliori cannoli mai mangiati”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Abbiamo mangiato qui in occasione della partita Italia Germania degli Europei. Avevamo prenotato per tempo e ci siamo aggiudicati un tavolo proprio di fronte lo schermo. Abbiamo preso un arancino, due pizze ripiene, un desserte senza glutine (il ripieno del cannolo con biscotti di mandorla), due cannoli e da bere e abbiamo speso €30. Devo dire che in 5 giorni passati in Sicilia il cannolo di Caffè Pino è stato il migliore per la paste croccante e fina e il ripieno freschissimo. Sicuramente tornerei in questo bar, visto che ha anche portato fortuna!

• Visitato a Giugno 2012
      Cibo

Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“La cassata malandata”
1 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Ci hanno rifilato le uniche due cassatine del giorno prima nonostante le avessimo individuate e avessimo chiesto espressamente due del giorno stesso.Hanno finto di servirci quelle fresche, in realtà ce le hanno cambiate di nascosto credendo di fregarci.

Arezzo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 225 voti utili
“ottimi dolci”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

La mia vacanza a san vito lo capo la ricordero anche per la cortesia e gli ottimi dolci del caffe Pino. Fanno un caldo freddo che è la fine del mondo e poi ho avuto l'onore di conoscere personalmente il Signor Pino che ritengo una degnissima persona.Alla mano cortese e sempre atteno alle esigenze del cliente. Buonissimo pure il caffè e fanno dei cannoli che sono la fine del mondo.
Che dire......provare per credere

• Visitato a Giugno 2012
      Cibo
Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Per uno spuntino veloce”
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Di più: le piadine del posto e la granita di caffe

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“il miglior cannolo che ho mangiato”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

c'è poco da dire. in questo bar carino con i tavolini sul corso principale ho mangiato il miglior cannolo della mia vita. l'involucro di pasta croccantissimo con l'interno morbidissimo e non eccessivamente dolce. un mix perfetto. da non sottovalutare il servizio, preciso e puntuale.

Gli utenti che hanno visto Caffe Pino hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Caffe Pino? Condividi la tua esperienza!