“Da provare!!”

Classificato al n.45 di 170 B&B in San Vito lo Capo
Firenze, Italia
“Da provare!!”
Recensito il 27 maggio 2012

Qndo mio marito ha prenotato qsto albergo 2 stelle ero un po' perplessa... Devo assolutamente dire invece che mi sono ricreduta nel constatare che qsto hotel non ha nulla da invidiare a molti 4 stelle in cui sono stata. Ogni camera è a tema di un luogo particolare (noi siamo stati nella Mykonos)...ma la particolarità sta nella cura dell'albergo...è come nuovo! Davvero particolare la sala con terrazza per la colazione. Pulizia, cortesia e vicinanza al mare rendono assolutamente consigliabile qsto hotel!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Ungherese per primo
Padova, Italia
Recensito il 16 settembre 2011

Camere tutte diverse ed ispirate a tema. Qualche incomprensione nella prenotazione dovuta al fatto che usano form preconfezionati, ma alla fine tutto OK. Non hanno sala colazione per la quale danno un buono con il quale ci si reca ad un vicino bar convenzionato.
Personale molto disponibile e gentile.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Alto Adige
Recensito il 12 settembre 2011

L’hotel è piccolo e curato e il fatto che le stanze siano state rivestite e arredate in modo da renderle una diversa dall’altra rappresenta senza dubbio un aspetto positivo. La camera che ci è stata assegnata (Fez) è piccola ma dotata di tutto il necessario per garantire un soggiorno gradevole, inclusa la possibilità di poter usufruire dello stendibiancheria nel giardino arabo interno dato che la camera, sita al piano terra, non dispone di balcone. Il bagno è abbastanza ampio, a norma per i disabili, ma manca di una mensola o di uno sgabello su cui poter appoggiare le proprie cose. Per gli ospiti che hanno prenotato il servizio, la colazione viene servita al Bar Windsurf a pochi passi dall’hotel. L’auto va necessariamente affidata ai gestori di un parcheggio convenzionato (in settembre abbiamo pagato € 5 al giorno – senza ricevuta… -) che assicura un servizio di transfer ogni volta che si ha bisogno dell’automobile. L’unico neo di questa struttura, che ha ottime potenzialità, è rappresentato dalla posizione delle camere del piano terra che si trovano subito dietro l’ingresso e la reception e da cui dunque si “godono” tutti i rumori e l’eventuale maleducazione di chi dimentica che alle tre del pomeriggio gli occupanti delle camere possono aver voglia di dormire. Peccato, perché la posizione decentrata e l’affaccio sul “giardino” interno garantirebbero, almeno sulla carta, tutta la tranquillità che in un luogo di villeggiatura tanto frequentato è cosa rara e preziosa. Ad ogni modo di notte si riposa serenamente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
Recensito il 5 settembre 2011

È stata la nostra prima volta a San Vito Lo Capo ed il nostro soggiorno in questo hotel è stato perfetto... Personale accogliente e simpatico, location perfetta a due passi esatti dalla via principale che porta al mare e stanze arredate con gusto. Niente da dire... Solo che ci ritornerei molto molto volentieri!

verbania
Recensito il 7 agosto 2009

Camere deliziosamente arredate. Gestore molto professionale e disponibile, ci ha anche organizzato una gita in barca con un amico, abbiamo costeggiato la riserva dello zingaro e fatto snorkeling nel " lago di Venere"... per concludere abbiamo perfino visto i delfini...! Una gita deliziosa...
Se proprio devo trovarci un difetto forse i letti non erano comodissimi ma sono certa che l' hotel provvederà... In conclusione... una favola!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici
N. 92 di 170 a San Vito lo Capo
L'Agave
L'Agave
N. 3 di 170 a San Vito lo Capo

Conosci Hotel Vento del Sud? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vento del Sud

Struttura: Hotel Vento del Sud
Indirizzo: Via Duca degli Abruzzi, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Bar/Lounge Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.45 di 170 B&B in San Vito lo Capo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Vento del Sud 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vento del Sud. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vento Del Sud San Vito Lo Capo, Sicilia