“Ambiente molto accogliente” 5 su 5 stelle

Via Savoia, 299, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.8 di 53 hotel a San Vito lo Capo
“Ambiente molto accogliente”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Camere ampie e confortevoli, ottima climatizzazione, ambiente moderno e recente.
Ottima l'accoglienza da parte del personale e colazioni golose, con gran varietà di torte fatte in casa.
La distanza dal mare non è un problema, son 10 minuti di passeggiata tranquilla, ma per chi non ha voglia di far due passi c'è il servizio navetta dell'albergo sempre pronto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Business
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Un mese fa siamo arrivati a San Vito e abbiamo vissuto una settimana indimenticabile per l'infinita bellezza dei luoghi e per la vera accoglienza di Gaspare, Vito e Grazia.
Non vediamo l'ora di tornare al vostro unico e speciale HELIOS HOTEL!!! Provare per credere!
Non vi dimenticheremo mai, grazie di cuore!!! Luca e Raffaella

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Abbiamo trascorso una settimana con una coppia di amici di Bergamo. Ospitalità e ambiente perfetti. La colazione è un tripudio di sapori ma soprattutto di dolci che ahimè hanno modificato il nostro peso forma. E anche quando si pensava di aver finito la colazione ecco che arriva Gaspare col vassoio e ti mette sul piatto un'altra fetta di dolce fatto da lui. Per smaltire abbiamo deciso di salire a piedi sul monte Monaco fino alla croce da dove si domina un paesaggio mozzafiato. Se non avessimo ultimato la vacanza avremmo dovuto salire a piedi pure sul monte Cofano! Un saluto ed un arrivederci a tutto lo staff.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Verbania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

è il secondo anno che torniamo da gaspare, vito e grazia. la prima volta a settembre 2011 e ora a maggio 2012 che dire se non che si sta meravigliosamente . i risvegli sono accompagnati da deliziosi profumi che ti inebriano la giornata e che dire della meravigliosa marmellata di mandarino preparata con amore da gaspare. tutto molto curato nulla lasciato al caso. assolutamente da provare. sicuramente il fulcro di tutto è il meraviglioso avv. GASPARE ma cooadiuvato da uno splendido vito e da due ragazze meravigliose grazia e vita .

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Castello-Molina di Fiemme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Ancora una volta Gaspare e Il suo staff, VIto, Vita, GraZia e tutti gli altri ci hanno fatti sentire a casa! La colazione poi e' una spettacolo, dolce e salato in un tripudio di sapori. Gentili e disponibili per qualsiasi cosa. Maestri d'ospitalita'. Il resto lo offre san vito, mare caraibico, relax e bel tempo assicurato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Sesto Calende, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Siamo stati a San Vito all'Helios Hotel dal 2 al 9 giugno 2012: una settimana in paridiso. Curati e coccolati come non ci era mai successo!!! Gaspare e il suo staff meritano una menzione speciale per l'accoglienza e l'ospitalità. Non solo l'hotel è impeccabile, con tanto di risveglio con profumi di dolci e di torte che poi ritrovi in abbondanza al buffet della colazione, ma il vero valore aggiunto sono le persone che lo conducono e ci lavorano. Abbiamo apprezzato davvero tanto il giro di presentazione del paese,a cura di Gaspare in persona, che ci ha consentito di capire come una comunità, baciata dalla fortuna per le bellezze naturali, si sia organizzata in un modello di sviluppo davvero esemplare: un'integrazione di attività tra giovani e meno giovani nel completo rispetto dell'ambiente. Complimenti davvero!! e grazie per la settimana davvero speciale. Marina e Renato

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Siamo rientrati a Trieste... dopo una settimana bellissima (beddissima!) di sole, cielo azzurro, mare e vento...qui da noi ancora non abbiamo visto un raggio di sole!
Commenti pratici: l'hotel è PULITISSIMO, la camera confortevole e la colazione SUPER! Commenti dal cuore: grazie al signor Gaspare (che mia ha fatto mangiare la marmellata al mandarino, fatta da lui, più buona della mia vita!) a Grazia, donna pratica, disponibile e gentile e a Vito che con la sua simpatia...e i suoi cappuccini, hanno contribuito notevolmente a rendere la nostra vacanza perfetta! Orietta e Dario

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Trigrana Vacanze Hotel
Trigrana Vacanze Hotel
N. 2 di 3 a Castelluzzo
4.5 su 5 stelle 80 recensioni

Conosci Helios Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Helios Hotel

Indirizzo: Via Savoia, 299, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel romantici a San Vito lo Capo
N. 4 hotel per famiglie a San Vito lo Capo
N. 6 hotel sulla spiaggia a San Vito lo Capo
Fascia prezzo (per notte):
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Helios Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Helios San Vito Lo Capo
Helios Hotel San Vito Lo Capo, Sicilia