“familiarita e coccole”

Classificato al n.6 di 56 hotel a San Vito lo Capo
Verbania, Italia
“familiarita e coccole”
Recensito il 16 giugno 2012

è il secondo anno che torniamo da gaspare, vito e grazia. la prima volta a settembre 2011 e ora a maggio 2012 che dire se non che si sta meravigliosamente . i risvegli sono accompagnati da deliziosi profumi che ti inebriano la giornata e che dire della meravigliosa marmellata di mandarino preparata con amore da gaspare. tutto molto curato nulla lasciato al caso. assolutamente da provare. sicuramente il fulcro di tutto è il meraviglioso avv. GASPARE ma cooadiuvato da uno splendido vito e da due ragazze meravigliose grazia e vita .

Affari
Castello-Molina di Fiemme, Italia
Recensito il 15 giugno 2012

Ancora una volta Gaspare e Il suo staff, VIto, Vita, GraZia e tutti gli altri ci hanno fatti sentire a casa! La colazione poi e' una spettacolo, dolce e salato in un tripudio di sapori. Gentili e disponibili per qualsiasi cosa. Maestri d'ospitalita'. Il resto lo offre san vito, mare caraibico, relax e bel tempo assicurato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Sesto Calende, Italia
Recensito il 10 giugno 2012

Siamo stati a San Vito all'Helios Hotel dal 2 al 9 giugno 2012: una settimana in paridiso. Curati e coccolati come non ci era mai successo!!! Gaspare e il suo staff meritano una menzione speciale per l'accoglienza e l'ospitalità. Non solo l'hotel è impeccabile, con tanto di risveglio con profumi di dolci e di torte che poi ritrovi in abbondanza al buffet della colazione, ma il vero valore aggiunto sono le persone che lo conducono e ci lavorano. Abbiamo apprezzato davvero tanto il giro di presentazione del paese,a cura di Gaspare in persona, che ci ha consentito di capire come una comunità, baciata dalla fortuna per le bellezze naturali, si sia organizzata in un modello di sviluppo davvero esemplare: un'integrazione di attività tra giovani e meno giovani nel completo rispetto dell'ambiente. Complimenti davvero!! e grazie per la settimana davvero speciale. Marina e Renato

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
Recensito il 4 giugno 2012

Siamo rientrati a Trieste... dopo una settimana bellissima (beddissima!) di sole, cielo azzurro, mare e vento...qui da noi ancora non abbiamo visto un raggio di sole!
Commenti pratici: l'hotel è PULITISSIMO, la camera confortevole e la colazione SUPER! Commenti dal cuore: grazie al signor Gaspare (che mia ha fatto mangiare la marmellata al mandarino, fatta da lui, più buona della mia vita!) a Grazia, donna pratica, disponibile e gentile e a Vito che con la sua simpatia...e i suoi cappuccini, hanno contribuito notevolmente a rendere la nostra vacanza perfetta! Orietta e Dario

Monte Porzio Catone, Italia
Recensito il 30 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel 3 notti e si è rivelata un’ottima scelta poichè oltre alla gentilezza e disponibilità di tutto lo staff, il proprietario, il sig.Gaspare, ci ha viziato ogni giorno preparando fantastiche torte dolci e salate che hanno contribuito a rendere ancora più bella la nostra permanenza a San Vito. Torneremo senz'altro a San Vito che è bellissimo e sicuramente in questo hotel. Un saluto e un grazie a Vito, Grazia e naturalmente a Gaspare..

Trento, Italia
Recensito il 24 maggio 2012

abbiamo soggiornato solo due notti... ma che sorpresa! il sig.Gaspare ci ha trattato come i clienti più fedeli: colazione super ricca, servizio navetta per la spiaggia compreso lettini ed ombrellone. Che dire poi della stanza: spaziosa, pulita, ben arredata, il bagno confortevole tutto nuovo. Noi abbiamo domito nella stanza che dava sulla strada, ma nonostante il periodo che ospitava a San Vito Lo Capo una manifestazione di musica, abbiamo dormito bene senza troppi rumori

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 16 maggio 2012

Siamo stati ospiti in questo hotel di recente,e ci siamo trovati benissimo! La nostra camera era accogliente,pulita e ben arredata: Unica nota negativa è data dal fatto che la nostra stanza era in posizione strada, e purtroppo con portafinestra aperta o chiusa,eravamo disturbati dal rumore continuamente provocato dalle auto che durante la notte transitavano su un benedetto tombino posto proprio nella direzione della nostra camera!A parte questo inconveniente,possiamo solo fare i nostri complimenti! Ottima la colazione,dove non mancava frutta fresca,dolci vari,marmellate casalinghe,persino ' pani cunzatu', torte dolci e salate (ottima le torte all'ananas ed al cioccolato, e..insomma tutte!) preparate dal simpaticissimo sig. Gaspare (la sera rientrando,si sentiva un profumo di dolci,che ci faceva desiderare di essere già alla colazione del mattino dopo!)persona davvero cordiale e disponibilissima a dispensare consigli, ed a scambiare 'due chiacchiere' su tutto! Grazie sig. Gaspare, e speriamo in un arrivederci a presto!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
N. 26 di 56 a San Vito lo Capo
Alaba Hotel
Alaba Hotel
N. 14 di 56 a San Vito lo Capo

Conosci Helios Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Helios Hotel

Struttura: Helios Hotel
Indirizzo: Via Savoia, 299, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel romantici a San Vito lo Capo
N. 4 hotel per famiglie a San Vito lo Capo
N. 6 hotel sulla spiaggia a San Vito lo Capo
Categoria hotel:3 stella/e — Helios Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Helios Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Helios San Vito Lo Capo
Helios Hotel San Vito Lo Capo, Sicilia