“" Consigliatissimo "” 5 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 55 hotel a San Vito lo Capo
Monte Porzio Catone, Italia
“" Consigliatissimo "”
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel 3 notti e si è rivelata un’ottima scelta poichè oltre alla gentilezza e disponibilità di tutto lo staff, il proprietario, il sig.Gaspare, ci ha viziato ogni giorno preparando fantastiche torte dolci e salate che hanno contribuito a rendere ancora più bella la nostra permanenza a San Vito. Torneremo senz'altro a San Vito che è bellissimo e sicuramente in questo hotel. Un saluto e un grazie a Vito, Grazia e naturalmente a Gaspare..

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Business
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

abbiamo soggiornato solo due notti... ma che sorpresa! il sig.Gaspare ci ha trattato come i clienti più fedeli: colazione super ricca, servizio navetta per la spiaggia compreso lettini ed ombrellone. Che dire poi della stanza: spaziosa, pulita, ben arredata, il bagno confortevole tutto nuovo. Noi abbiamo domito nella stanza che dava sulla strada, ma nonostante il periodo che ospitava a San Vito Lo Capo una manifestazione di musica, abbiamo dormito bene senza troppi rumori

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Siamo stati ospiti in questo hotel di recente,e ci siamo trovati benissimo! La nostra camera era accogliente,pulita e ben arredata: Unica nota negativa è data dal fatto che la nostra stanza era in posizione strada, e purtroppo con portafinestra aperta o chiusa,eravamo disturbati dal rumore continuamente provocato dalle auto che durante la notte transitavano su un benedetto tombino posto proprio nella direzione della nostra camera!A parte questo inconveniente,possiamo solo fare i nostri complimenti! Ottima la colazione,dove non mancava frutta fresca,dolci vari,marmellate casalinghe,persino ' pani cunzatu', torte dolci e salate (ottima le torte all'ananas ed al cioccolato, e..insomma tutte!) preparate dal simpaticissimo sig. Gaspare (la sera rientrando,si sentiva un profumo di dolci,che ci faceva desiderare di essere già alla colazione del mattino dopo!)persona davvero cordiale e disponibilissima a dispensare consigli, ed a scambiare 'due chiacchiere' su tutto! Grazie sig. Gaspare, e speriamo in un arrivederci a presto!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
MILANO
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

siamo stati ospiti di questo hotel sia nell'agosto 2010 che nel mese di aprile appena trascorso
siamo stati molto bene , camere spaziose , pulizia impeccabile e ragazzi....vogliamo parlare della colazione?il sig.gaspare di una simpatia e cordialità unica, prepara personalmente e con passione le torte di tutti i tipi che sono a dir poco squisite
la posizione e' ideale perché a 15 minuti di passeggiata dal centro e dal lungo mare e, nel contempo, lontana dal caos soprattutto nel mese di agosto
il mare , superfluo specificarlo, e' bellissimo
lo abbiamo consigliato ci siamo già tornati e non mancheremo di nuovo

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Be' che dire... Hotel nuovissimo, la camera che ci ha dato Gaspare era spaziosissima , salottino con divanetto tavolino e due poltroncine , tv e frigo ( vuoto ) + con camera con lettino da campeggio, letto matrimoniale e letto aggiuntivo ( neanche lo abbiamo usato ) , bagno con doccia idromassaggio , asciugacapelli e kit sapone , piu' terrazzino con tavolo e sedie e stendino...Avevo pagato per una normalissima camera e invece grazie al sign Gaspare ho avuto tutto questo!!! Il bambino e la culla anche mi sono stati dati gratuiti. La colazione è perfetta, Gaspare fa degli ottimi dolci, dalla torta al cioccolato, a quella allo yogurt , a quella alle pesche , per non parlare delle crostatine e dei dolci ripieni di crema.. una bonta'! Ti da' consiglio per qualsiasi cosa dal ristorante ( consiglio di andare a mangiare da suo cugino ...fa un antipasto di pesce mitico! ) ai posti da vedere, alle strade da fare, per la riserva dello zingaro ti da' anche i materassini per stenderti sulla spiaggia ciottolosa e tutto a gratis. Se il pomeriggio vuoi frutta o dei dolci rimasti dalla colazione si possono chiedere senza problemi , non mi ha mai fatto pagare niente, anche Antonina la moglie è di una dolcezza e generosita' mai vista... 2 lettini e ombrellone in spiaggia compresi nel prezzo gia' dal mese di Aprile! L' unico neo se cosi lo possiamo chiamare di questo Hotel è che dista 800 mt dalla spiaggia, ma non è neanche un problema visto che Gaspare ha il servizio navetta , ti da il suo numero e quando vuoi tornare all' hotel lo chiami e ti passa a prendere...piu' comodo di cosi non esiste! Quello che fa dell' Helios hotel la perla di san vito lo capo è l' accoglienza e il modo caloroso con cui sono gestiti i rapporti umani, sedersi a chiacchierare con loro nella hall delle loro esperienze , vite passate, delle bellezze della loro terra non si trova nelle grosse catene alberghiere, avere il sign Gaspare che ti prepara i suoi fantastici panini caldi con primo sale , pomodorini, olive , origano e olio di prima mattina solo per te perche' a te piace il salato...ma dove le trovi queste cose??? Sicuramente se tornero' a san vito lo capo tornero' da Gaspare e Antonina. Ci rimarrete sempre nel cuore. Saluti Fabiana , Andrea e il piccolo Cristian ;)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

L'hotel è all'inizio del paese: una fortuna poter fare una passeggiata di 10 minuti dopo pranzi e cene siciliane!
Le camere sono semplici ma comode e pulite.
Il risveglio del mattino è accompagnato da un profumo di crostate e torte fresche ogni giorno, che il signor Gaspare prepara per i suoi ospiti.
E' lui la vera essenza di questo hotel: vi accoglierà come amici, vi darà ottimi consigli su dove passare le vostre giornate e vi accompagnerà volentieri dove volete andare.
Davvero un'accoglienza unica e mai trovata altrove!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Abbiamo scelto questo hotel per un ponte lungo, su consiglio di amici che c'erano già stati e seguendo le indicazioni di tripadvisor. Non potevano essere più vere...l'ospitalità è stata eccezionale! Avevamo una bambina di 7 mesi in fase di svezzamento e il sig. Gaspare ogni giorno a pranzo ci aiutava nella preparazione della minestrina.
Le sue colazioni sono state favolose e le sue indicazioni, attenzioni, consigli...impagabili. un ottimo punto di appoggio per visitare San Vito.
Consigliato a tutti: famiglie e gruppi di amici.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Mira Spiaggia
Hotel Mira Spiaggia
N. 26 di 55 a San Vito lo Capo
4.0 su 5 stelle 597 recensioni

Conosci Helios Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Helios Hotel

Struttura: Helios Hotel
Indirizzo: Via Savoia 299, 91010, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel romantici a San Vito lo Capo
N. 4 hotel per famiglie a San Vito lo Capo
N. 6 hotel sulla spiaggia a San Vito lo Capo
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Helios Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Helios San Vito Lo Capo
Helios Hotel San Vito Lo Capo, Sicilia