“Una vacanza speciale”

Classificato al n.81 di 169 B&B in San Vito lo Capo
verona
“Una vacanza speciale”
Recensito il 10 ottobre 2011

Abbiamo trascorso una vacanza davvero speciale da un Punto de vista veramente spettacolare. La struttura è ottima e l'accoglienza di Giorgio e Valeria, i due titolari, è degna della migliore ospitalità siciliana. Il punto de vista è situato in una meravigliosa posizione geografica che vi offre vista mozzafiato sul golfo di Macari e vi regala stupendi e romantici tramonti sul mare. La struttura è dotata di un meraviglioso giardino curato direttamente dai titolari e protetto da Poldo e Pedro, simpaticissimi amici a quattro zampe. Il cibo è ottimo, il mare è cristallino e le camere sono tutte molto accoglienti. Che dire di più? Ci torneremo sicuramente e lo consigliamo a chi desidera una vacanza all'insegna dell'ospitalità. Antonella e Nereo da Verona

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Affari
Mantova, Italia
Recensito il 23 agosto 2011

L'accoglienza del Sig. Giorgio è stata ottima. Una persona affabile, squisita e disponibile. Il Bed and Breakfast si trova a Makari, in una zona veramente tranquilla, ideale per rilassarsi e staccare completamente la spina.
Le stanze dispongono di un terrazzo vista mare e sono dotate di confort necessari per la zona (aria condizionata in primis). La colazione si svolge in totale privacy nella propria stanza (frigo, macchina del caffè a disposizione).
Ci torneremo sicuramente.
Questo b&b ha fatto da cornice ad una splendida vacanza.

Bologna, Italia
Recensito il 21 agosto 2011

Veramente un posto bellissimo!!!! Gentilissimi i proprietari sempre molto accurati nei consigli sulle escursioni, apprezzatissimo il pane caldo x la colazione del mattino e le varie torte al cioccolato!!!!! Tramonti da sogno con vista sul mare rendono questo posto veramente unico......lo consiglierò sicuramente ad amici che vorrano andare in vacanza in questa zona della Sicilia meravigliosa!!!!!!!

Bergamo
Recensito il 16 agosto 2011

Molto simpatica l'idea del b&b con la disponibilità di un piccolo cucinino in camera, per gustare la prima colazione in pieno relax e senza orari prestabiliti.
Un ampio terrazzo panoramico con vista mare (tramonto incluso!) e una confortevole camera.
Grande cortesia e ospitalità da parte dei proprietari, nonchè ottime le torte fatte in casa !!
Posizione collinare a 1 km dalla spiaggia di Makari (a sua volta servita anche con trenino elettrico gratuito) e a 4 km dal centro di San Vito lo Capo.

Massimo dei voti alla cordialità, alla posizione e alla tranquillità del luogo.

Tampere, Finlandia
Recensito il 31 luglio 2011

Questo carinissimo B&B si trova in una zona molto tranquilla (circa 3 km da S. Vito) e ha una vista eccezionale su mare e montagne. Purtroppo eravamo senza macchina e questo ci ha creato qualche problema poiché Macari non é ben collegata a S. Vito con mezzi pubblici (tranne qualche autobus durante il giorno e zero di sera) e i taxi sono carissimi. Il proprietario é stato davvero gentile e disponibile e ci ha addirittura offerto un passaggio a S. Vito per due volte. Camera molto spaziosa e graziosa, terrazzino adorabile con vista. Simpatica anche l'idea della colazione in camera. Insomma, da ritornare sicuramente automuniti per una vacanza in relax e in un posto di mare splendido!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 17 luglio 2011

siamo stati in questo b&b tre notti e ci siamo trovati benissimo, i proprietari sono gentilissimi le camere sono grandi e tutte vista mare vengono pulite tutti i giorni e c'è un cucinotto interno che permette di fare colazione in camera. tutte le mattine pane caldo e sempre dolci fatti in casa! c'è una spiaggia attrezzata a tre minuti con parcheggio gratuito e trenino che porta in spiaggia ma se si vuole un pò più di caos si arriva a san vito in 5 minuti di macchina. inutile dire che, visto il posto ed il mare di san vito, ne vale veramente la pena!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 14 luglio 2011

Siamo appena tornati da una vacanza a Makari e il Punto De Vista B&B ci ha accolto con grande ospitalita' e cortesia.
Mi e' stato consigliato da un mio caro amico che l'anno prima ci e' stato.E aveva ragione!
A due passi da san vito lo capo e vicino al mare e' una soluzione ottimale per staccare la spina dalla routine quotidiana.
Inoltre la possibilita' di avere una piccola cucina con macchina del caffe' e la connessione wi-fi e' un punto a favore!

Grazie a questi posti genuini che si scoprono zone d'italia belle come la gente che ci abita!
Consiglio a tutti di passare per questo B&B.

Ermanno T. Ekaterina D.

N. 42 di 169 a San Vito lo Capo
Benvenuti al Sud B&B
Benvenuti al Sud B&B
N. 142 di 169 a San Vito lo Capo

Conosci Punto de vista B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Punto de vista B&B

Struttura: Punto de vista B&B
Indirizzo: Via Dell'Acqua 101 | Makari, 91010, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Suite
Classificato al n.81 di 169 B&B in San Vito lo Capo
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Punto de vista B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Punto De Vista San Vito Lo Capo
Punto De Vista Bed And Breakfast