“Da non perdere”
Recensione di Sapori di Sicilia

Sapori di Sicilia
Al n.108 in classifica su 183 Ristoranti a San Vito lo Capo
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Accogliente locale dove potere degustare ottimi piatti dal sapore autentico. Personale di sala cordiale...Un saluto particolare a Francesco che ci ha fatto sentire a casa!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.287)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottime le prelibatezze culinarie. Servizio eccellente... Posto veramente accogliente... Lo consiglio vivamente.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo magnifico ristorante la settimana scorsa . Ci siamo subito innamorati della location , vini fantastici , cibo buonissimo e presentato in modo impeccabile .
Ottima la pizza e la focaccia .
Servizio perfetto , staff di sala gentile e disponibile .
Torneremo tutte le volte che verremo a San Vito lo Capo .
Grazie a Nicola Francesco Salvo Amedeo e Stefano .
Continuate così .

Recensito 29 maggio 2018

Non mi è mai capitato, nella mia vita, di andarmene da un ristorante prima di aver finito il pasto! Credo che questo, per un gestore, sia una delle cose più umilianti che possa capitare nella propria carriera, ma, a quanto pare, qui ci devono essere abituati, visto che neanche hanno chiesto il motivo della mia fuga e di quella di almeno altri 3 tavoli accanto a noi.
Ma partiamo dall'inizio: ore 13.30, avendo prenotato chiediamo il tavolo. Stiamo almeno 10 minuti per sapere dove sederci, rimbalzandoci tra titolare, camerieri e responsabile di sala. 14.15 finalmente ordiniamo. Chiediamo, magari, nell'attesa un pò di pane, ma ci dicono che è al forno: quindi neanche questo! Ore 15.00 arriva l'antipasto. Nel frattempo TUTTI i tavoli iniziano a lamentarsi per l'attesa media di almeno 40/45 minuti tra una portata e l'altra. Alle 15.30 decidiamo di andare via, senza aver neanche preso i primi, seguiti da almeno altri tre tavoli vicino a noi.
E' stato un sequestro di persona. Veramente disdicevole. Essendo una domenica particolare (Festival degli aquiloni) si sapeva che ci sarebbe stato il locale pieno, quindi organizzatevi! I poveri camerieri non sapevano dove sbattersi prima tra esterno strada, interno ed esterno spiaggia e dovevano sorbirsi le continue ed innumerevoli lamentele dei clienti. Assolutamente scandaloso. Peccato perché si mangia bene e comunque i prezzi sono un pò cari, ma si sa, il turista va spennato. Ma almeno servito in tempi decenti!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Servizio celere....unico dato positivo....poi comande sbagliate,puzza di immondizia che allietava la serata,cibo di pessima qualita'.. buono x turisti...cozze consigliate dal cameriere con diarrea notturna.Non consigliato.

Gli utenti che hanno visto Sapori di Sicilia hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Sapori di Sicilia? Condividi la tua esperienza!