“Un vero faro nel mare di San Vito lo capo”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
San Vito lo Capo, Provincia di Trapani, Sicilia

MarinaGhi
“Un vero faro nel mare di San Vito lo capo”
Recensito il 25 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo ospiti ora al Faro Blu:pulito,tranquillo, proprietari simpaticissimi!lo consigliamo a tutti!!!❤️

Data del soggiorno: giugno 2019
27 giu 2019
Grazie Marina, siamo felici di avervi conosciuto.
Kati L
“Scelta top!”
Recensito il 21 febbraio 2019 per un soggiorno a settembre 2018

Una volta raggiunta la meta abbiamo parcheggiato l’auto e da allora ci siamo goduti la vacanza a piedi, sia per andare al mare di giorno sia per andare a fare la passeggiata in centro la sera: ottima posizione. Struttura pulitissima e luminosa e proprietaria gentilissima! Lo consiglio!

Data del soggiorno: settembre 2018
29 mag 2019
Grazie per averci scelto :)
fl0fl000
“Eccezionale”
Recensito il 22 gennaio 2019 per un soggiorno a agosto 2018

La squisita disponibilità della proprietaria e l’appartamento pulitissimo e moderno in paese a due passi dal mare. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2018
29 mag 2019
La felicità dei nostri ospiti è la nostra priorità, grazie!
joseph85
San Nicolò, Italia
“Fantastica vacanza!!!”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho trascorso 8 giorni in questo appartamentino con alcuni amici... che dire, non potevo chiedere di meglio! I proprietari sono persone squisite, gentilissimi e prodighi di consigli sui luoghi da visitare e i locali in cui mangiare i migliori cannoli e arancine di San Vito. Al nostro arrivo ci hanno anche omaggiato di una apprezzatissima bottiglia di vino e una deliziosa selezione di paste di mandorla! L'appartamento è esattamente come si vede nelle foto, con tanto di set di asciugamani personale come nei migliori resort a 5 stelle! Attrezzatissima la cucina e impeccabile la pulizia. Non posso che consigliarvi una vacanza nella splendida San Vito Lo Capo e ovviamente nell'appartamento Faro Blu.

Data del soggiorno: agosto 2018
28 ago 2018
Grazie Giuseppe, lieta di aver ospitato degli ospiti perfetti come voi!