“Fantastica vacanza!!!”

joseph85
San Nicolò, Italia
“Fantastica vacanza!!!”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho trascorso 8 giorni in questo appartamentino con alcuni amici... che dire, non potevo chiedere di meglio! I proprietari sono persone squisite, gentilissimi e prodighi di consigli sui luoghi da visitare e i locali in cui mangiare i migliori cannoli e arancine di San Vito. Al nostro arrivo ci hanno anche omaggiato di una apprezzatissima bottiglia di vino e una deliziosa selezione di paste di mandorla! L'appartamento è esattamente come si vede nelle foto, con tanto di set di asciugamani personale come nei migliori resort a 5 stelle! Attrezzatissima la cucina e impeccabile la pulizia. Non posso che consigliarvi una vacanza nella splendida San Vito Lo Capo e ovviamente nell'appartamento Faro Blu.

Data del soggiorno: agosto 2018
28 ago 2018
Grazie Giuseppe, lieta di aver ospitato degli ospiti perfetti come voi!